Banzai_xD
Utente Attivo
- Reazioni
- 403
- Punteggio
- 82
ho provato hdmi sullo stesso schermo e rimane il problema...a breve provo su un altro schermo e vediamo se rimane...non sara mica la gpu? è arrivata a ottobre...possibile che le mie robe siano sempre difettate?
update: provato altro schermo sia con hdmi che dvi stesso problema...forse anche piu acdentuato...
![]()
questo è l'altro schermo..non so se si vede ma intorno a tutta la scritta c'è tutta una nuvola di pixel bianchi...a occhio nudo si vedono chiaramente e fanno molto schif...
an e quella cosa del video senza driver me lo ha rifatto con hdmi...cioe si avvia il pc che sembra senza driver e dopo poco si riprende e torna a vide9 normale...anxhe senza fare il log in
Su questa immagine così ad occhio io non vedo niente di strano, l'immagine precedente (quella con la scritta "Prioritize GPU Temp") è sempre dal bios? Se sì, questi sembrerebbero proprio essere artefatti, e se li vedi anche nel bios o durante il post è facile che sia un problema hw della gpu. In game da problemi? I 38 gradi in gioco sono irrealistici, la 970 non scalda molto, ma i 60-65° in full load li fa sicuri, a meno che tu non ce l'abbia sotto liquido.