SCHEDA VIDEO COME DISPOSITIVO RIMOVIBILE????

Pubblicità
eh ok...allora adesso reinstallo perche avevo sbagliato ssd...poi finito vado con i driver e vediamo se il problema si è risolto...

update

allora ho reinstallato tutto...unica cosa: durante installazione ho eliminato tutte le partizioni, creato i nuovi volumi, perp invece di fare 4 partizioni nel ssd principale.me.ne ha fatte due...e poi creando le partizioni sugli altri due mi ha fatto un errore...poi ho riprovato a fare nuovo e me lo ha fatto...installato riavviato cambiato ordine periferiche, questa volta pero non c'è il windows boot.manager ma solo i 3 dischi e la chiabetta...messo il disco con os per primo salvato e riavviato è partito con la continuazione della installazione...adesso ho il pc acceso senza aggiornamenti perche non riconosce la scheda ethernet integrata..quindi scarico i driver dal sito scheda madre..installo riavvio e lascio fare tutto ad update? dopo diche installo i driver video scaricati da nvidia con installazione pulita?

update 2:
i dischi in piu alla fine li vedeva da risorse ma erabo da formattare per poterli usare...quindi formattati in nfts e adesso vanno...installati i driver procedo con update...
Si esattamente...
Come ti dicevo c'era qualche impostazione errata da bios..

Si esattamente...
eh ma non erano le impostazioni del bios che erano errate ...era quando creavo i nuovo nella gestione dei dischi durante l'installazione che mi creava 4 partizioni su un disco...e quando andavo a riavviare nel bios bisognava scegliere quella partizione che veniva vista come windows boot manager...ma adesso che invece durante la creazione nuovo dei dischi mi ha creato solo due partizioni invece che 4 , quando vado nel bios ci sono solo i 3 dischi e non piu il windows boot manager...

era quello il problema..che bisognava scegliere windows boot manager e non il disco in cui era installato os...

Si esattamente...
allora ho lasciato il pc a fare tutte le sue cosette...poi installato i driver riavviato ecc...adesso sono andato a vedere di nuovo il video che se volete vedere e il video della canzone bubble but ...evitiamo i commenti..
e stesso problema...ho notato che se abbasso la frequenza di aggiornarmento del video cioe anziche 144 hz a 60 o 100 o 120 il difetto praticamente non si vede..appena metto i 144 torna...ma l'altro giorno che lhi guardato andava perfetto...ed è difficile non nontare il problema...
driver windows con problemi?

allora ho lasciato il pc a fare tutte le sue cosette...poi installato i driver riavviato ecc...adesso sono andato a vedere di nuovo il video che se volete vedere e il video della canzone bubble but ...evitiamo i commenti..
e stesso problema...ho notato che se abbasso la frequenza di aggiornarmento del video cioe anziche 144 hz a 60 o 100 o 120 il difetto praticamente non si vede..appena metto i 144 torna...ma l'altro giorno che lhi guardato andava perfetto...ed è difficile non nontare il problema...
driver windows con problemi?
Non saprei, potrebbe essere anche tranquillamente il monitor...
Che monitor è? Quello in firma?

prova il pc su un'altro monitor...
ho provato sia lo schermo con un altro pc ma non il mio su un altro..ma comunque anche l'altro pc sullo schermo faceva la stessa cosa..ma la faceva anche quel pc su un altro schermo..
quindi che siano i cavi?

Ultima modifica:
ho provato sia lo schermo con un altro pc ma non il mio su un altro..ma comunque anche l'altro pc sullo schermo faceva la stessa cosa..ma la faceva anche quel pc su un altro schermo..
quindi che siano i cavi?
Tanto per iniziare prova a cambiare i cavi...
Aspetta ma tu come colleghi la gpu al monitor?

Ok dvi-d...
Fai un test a collegarlo alla vga se ce l'hai o alla hdmi...
allora adesso faccio vga e hdmi...nel frattempo ti dico che ieri ho provato a spostare il cavo dall'uscita dvi quella con linea e i 4 buchi attorno alla linea a quella solo con la linea e ha fatto una cosa strana...tipo ho fatto il cambio a pc spento, poi ho acceso e fino alla schermata con logo della mobo tutto ok poi a fatto schermo nero, cioe il monitor vedeva che c'era collegato qualcosa appena lo accendevo ma poi perdeva il segnal...al che riavvio di nuovo il pc e questa volta parte , arriva alla schermata di log in ma come se la scheda video non avesse i driver, cioe con il video enorme, faccio accesso a windows e torna normale...strano??

adesso provo vga e hdmi..pero hdmi so ferma a 60 hz anche vga?

update: provato hdmi lo fa anche questo...penso quindi sia prpblema youtube..

update:
li vede quei puntini?
b1e6eaa7894e4d161fa90bb98133e9c4.jpg

tutto attorno alla scritta? problema schermo o normale amministrazione? piu aumento la luminosita piu si vedono...

Ultima modifica:
allora adesso faccio vga e hdmi...nel frattempo ti dico che ieri ho provato a spostare il cavo dall'uscita dvi quella con linea e i 4 buchi attorno alla linea a quella solo con la linea e ha fatto una cosa strana...tipo ho fatto il cambio a pc spento, poi ho acceso e fino alla schermata con logo della mobo tutto ok poi a fatto schermo nero, cioe il monitor vedeva che c'era collegato qualcosa appena lo accendevo ma poi perdeva il segnal...al che riavvio di nuovo il pc e questa volta parte , arriva alla schermata di log in ma come se la scheda video non avesse i driver, cioe con il video enorme, faccio accesso a windows e torna normale...strano??

adesso provo vga e hdmi..pero hdmi so ferma a 60 hz anche vga?

update: provato hdmi lo fa anche questo...penso quindi sia prpblema youtube..

update:
li vede quei puntini?
b1e6eaa7894e4d161fa90bb98133e9c4.jpg

tutto attorno alla scritta? problema schermo o normale amministrazione? piu aumento la luminosita piu si vedono...
Potrebbero essere facilmente dei pixel morti oppure qualche problema software... Comunque no, non lo fare più, il dvi-d non lo inserire nel dvi-i se non con l'adattatore...
Ma quei 79 gradi sono della gpu?

Potrebbero essere facilmente dei pixel morti oppure qualche problema software... Comunque no, non lo fare più, il dvi-d non lo inserire nel dvi-i se non con l'adattatore...
Ma quei 79 gradi sono della gpu?
ah non sapevo...pixel morti? ce lho da nenache 2 anni...ma poi scusa se fossero pixel morti dobrebbero vedersi solo in quel punto dello schermo..invece si vedono ovunque...ho notato che si vedono solo lungo i contorni di scritte con molto contrasto...tipo quella scritta su sfondo nero e altre cose...

i 79°C si sono della gpu...ma non sono quelki reali..è un limite max che si puo impostare come protezione se si fa oc...la gpu sta a 28°C in idle e 38 in gioco...

ah non sapevo...pixel morti? ce lho da nenache 2 anni...ma poi scusa se fossero pixel morti dobrebbero vedersi solo in quel punto dello schermo..invece si vedono ovunque...ho notato che si vedono solo lungo i contorni di scritte con molto contrasto...tipo quella scritta su sfondo nero e altre cose...

i 79°C si sono della gpu...ma non sono quelki reali..è un limite max che si puo impostare come protezione se si fa oc...la gpu sta a 28°C in idle e 38 in gioco...
A ok allora le temp sono regolari...
Ma non ho ben capito hai provato questo pc su altri schermi e con altre uscite video sia su questo schermo che su altri schermi?
Il problema persiste?

A ok allora le temp sono regolari...
Ma non ho ben capito hai provato questo pc su altri schermi e con altre uscite video sia su questo schermo che su altri schermi?
Il problema persiste?
ho provato hdmi sullo stesso schermo e rimane il problema...a breve provo su un altro schermo e vediamo se rimane...non sara mica la gpu? è arrivata a ottobre...possibile che le mie robe siano sempre difettate?

update: provato altro schermo sia con hdmi che dvi stesso problema...forse anche piu acdentuato...

c0443064c05072c1d5061f066fbb8e85.jpg

questo è l'altro schermo..non so se si vede ma intorno a tutta la scritta c'è tutta una nuvola di pixel bianchi...a occhio nudo si vedono chiaramente e fanno molto schif...

an e quella cosa del video senza driver me lo ha rifatto con hdmi...cioe si avvia il pc che sembra senza driver e dopo poco si riprende e torna a vide9 normale...anxhe senza fare il log in

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro