IvanDrago92
Utente Attivo
- Reazioni
- 125
- Punteggio
- 47
Si esattamente...eh ok...allora adesso reinstallo perche avevo sbagliato ssd...poi finito vado con i driver e vediamo se il problema si è risolto...
update
allora ho reinstallato tutto...unica cosa: durante installazione ho eliminato tutte le partizioni, creato i nuovi volumi, perp invece di fare 4 partizioni nel ssd principale.me.ne ha fatte due...e poi creando le partizioni sugli altri due mi ha fatto un errore...poi ho riprovato a fare nuovo e me lo ha fatto...installato riavviato cambiato ordine periferiche, questa volta pero non c'è il windows boot.manager ma solo i 3 dischi e la chiabetta...messo il disco con os per primo salvato e riavviato è partito con la continuazione della installazione...adesso ho il pc acceso senza aggiornamenti perche non riconosce la scheda ethernet integrata..quindi scarico i driver dal sito scheda madre..installo riavvio e lascio fare tutto ad update? dopo diche installo i driver video scaricati da nvidia con installazione pulita?
update 2:
i dischi in piu alla fine li vedeva da risorse ma erabo da formattare per poterli usare...quindi formattati in nfts e adesso vanno...installati i driver procedo con update...
Come ti dicevo c'era qualche impostazione errata da bios..