IvanDrago92
Utente Attivo
- Reazioni
- 125
- Punteggio
- 47
Allora appena parte la chiavetta aspetta che si avvii il programma di installazione di windows e poi tieni pemuto il tasto di accensione/spegnimento del pc finchè il pc non si spegne...eh ma se io elimino e non creo i vari nuovi prima di procedere alla fine mi ritrovo con il solo disco che ho selezionato per installare os...io adesso ho
eliminato tutto.
creato nuovo nel samsung e ha fatto varie partizioni
creato nuovo kingston e ha fatto una o due partizioni
creato nuvo hdd e ha fatto un unica partizione mi pare..
poi ho scelto il samsung, non le partizioni, la voce che era la piu grande e unica dove mi lasciasse i stallare...
e ho fatto avabti...
adesso sta installando...poi quando si riavvia scelgo l'avvio dal disco dove c'è os...metto key, scelgo le varie impostazioni...
poi pero non mi riconosce la scheda etherne, quindi installa i driver scsricati dal sito gigabyte...riavvio e faccio andare upadate per i fatti suoi...
niente dopo aver isntallato riavvio e scelgo il samsung per l'avvio ma con la chiavettainserita va sempre a partire l'installazione di windows da capo...pero la chiavetta non posso toglierla perche non riesco a spegnere il pc...
Scolleghi la chiavetta e vedrai che parte da SSD..
- - - Updated - - -
Postami delle immagini della schermata boot del tuo bios...eh ma se io elimino e non creo i vari nuovi prima di procedere alla fine mi ritrovo con il solo disco che ho selezionato per installare os...io adesso ho
eliminato tutto.
creato nuovo nel samsung e ha fatto varie partizioni
creato nuovo kingston e ha fatto una o due partizioni
creato nuvo hdd e ha fatto un unica partizione mi pare..
poi ho scelto il samsung, non le partizioni, la voce che era la piu grande e unica dove mi lasciasse i stallare...
e ho fatto avabti...
adesso sta installando...poi quando si riavvia scelgo l'avvio dal disco dove c'è os...metto key, scelgo le varie impostazioni...
poi pero non mi riconosce la scheda etherne, quindi installa i driver scsricati dal sito gigabyte...riavvio e faccio andare upadate per i fatti suoi...
niente dopo aver isntallato riavvio e scelgo il samsung per l'avvio ma con la chiavettainserita va sempre a partire l'installazione di windows da capo...pero la chiavetta non posso toglierla perche non riesco a spegnere il pc...
retifico: ho tenuto premuto il pulsante di alimentazione finche non si è spento il cp...ho tolto la chiavetta e acceso il pc...provato ogni hdd ma mi viene fuori sempre la scritta select a boot device...