anzi se mi dici cortesemente il rpocedimento corretto per installare win mi faresti un grosso favore...cioè metto chiavetta accendo scelgo istallo poi posso scegliere installazione personalizzata o l'altra...io di solito scelfo personalizzata , formatto ed elimino tutte le partizioni e i vokumi...poi ne scelgo uno e vado avabti...senza creare volumi...parte installazione fa tutto poi si riavvia ma con la chiavetta su ritorna sempre a fare una nuova installazione...quando la devo togliere la chiavetta? me tre si riavvia? non si rovina niente?
poi parte con le installazioni dei programmi se la scheda ethernet viene riconosciuta corrwttamente atrimenti installo i driver con una usb e poi riavvio..e lui si inizia ad installare tutti gli aggiornamenti compresi i driver video ecc...
poi io al max reinstallo i driver video e magari qualche software audio della mobo...
è giusto cosi? pero in questo modo i dischi in piu devo aghiungeri in gestione disco...
ma questa ultima volta con i driver di intel management o una toba del genere ha fatto errore win update e poi non ha piu detto nulla...
oppure devo installare windows, lasciarlo senza connessione cosi update non va, installare tutti i driver forniti dal costruttoee mobo piu i driver video e poi lasciare fare a update?
Allora tu vai nel bios come sicruramente sai fare e imposti come boot prioritario la chiavetta usb, ogni bios ha la sua dicitura, ma solitamente viene riconosciuta come hdd da i bios uefi, mentre dai bios legacy si imposta usb-hdd, ma credo che queste cose tu le sappia...
Per quanto riguarda l'installazione appena parte fai su installa e scegli personalizzata, elimini tutte le partizioni e le ricrei in modo da inizializzare correttamente tutti i dischi, fatto ciò scegli l'hdd su cui installare windows, nel caso di windows 7 ti creerà una partizione riservata per il sistema di 100mb, e la restatnte partizione la selezioni per l'installazione di windows 7...
Fatto questo al momento in cui windows finisce l'installazione e si riavvia, al suo riavvio premi ripetutamente il tasto per accedere al bios, e appena accedi seleziona come boot primario l'hdd su cui hai installato il sistema operativo...
Sul fatto di intel management non vedo come possa essere dato che tu hai una piattaforma AMD, driver intel non dovrebbero esistere, a meno che tu non abbia un SSD della Intel, poi non so...
In tal caso tu non lo abbia lo vedo al quanto improbabile che windows installi driver Intel su piattaforma AMD...
Appena avvii il sistema operativo lascia fare a windows, fagli recuperare tutti gli aggiornamenti, se richiede riavvii riavvialo e falli installare correttamente..
Finiti gli aggiornamenti di sistema inizia con i driver, scaricati driver booster 3 free, lo avvii e fai aggiornare tutti i driver di sistema tranne quelli della gpu, deseleziona la casella della gtx 970, il resto li fai installare tutti...
Finita l'installazione dei driver di sistema riavvii, appena il pc è riavviato parti con l'installazione dei driver grafici nvidia scaricati precedentemente dal sito nvidia selezionando la casella installazione pulita...
Fatto questo poi scaricati l'antivirus free della microsoft, il microsoft security essential, e una volta fatto questo sei apposto e inizierai ad installarci tutti programmi a tuo piacimento :)