DOMANDA Scheda video Asus x541u

Pubblicità

cattivik70

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao ragazzi Ho provato a installare i driver video su questo PC ma il bios mi dice che monta due schede video. Impossibile!!! Un HD 620..... È una 920 MX!! Il mio è quello con il processore 7500u

ma il bios mi dice che monta due schede video. Impossibile!!! Un HD 620..... È una 920 MX!! Il mio è quello con il processore 7500u
cosa ci sarebbe esattamente di impossibile? visto che appunto una è integrata nella cpu e l' altra è dedicata sulla scheda madre...
Il mio è quello con il processore 7500u
appunto e indovina quale gpu integrata c'è al interno del i5 7500u? RULLO DI TAMBURIIII: intel udh620

E' normale dai. Per i compiti a basso impatto usa l'integrata per quelli più "impegnativi" usa la scheda dedicata in automatico. Puoi far avviare determinate applicazioni con l'una o l'altra selezionando nelle opzioni. O almeno di solito lo fa fare

E' normale dai. Per i compiti a basso impatto usa l'integrata per quelli più "impegnativi" usa la scheda dedicata in automatico. Puoi far avviare determinate applicazioni con l'una o l'altra selezionando nelle opzioni. O almeno di solito lo fa fare
si

la gpu intel è quella che gestisce tutto, tranne la grafica di certe applicazioni al evenienza, praticamente spesso e volentieri, la gpu dedicata è spenta direttamente

si

la gpu intel è quella che gestisce tutto, tranne la grafica di certe applicazioni al evenienza, praticamente spesso e volentieri, la gpu dedicata è spenta direttamente
La CPU non è un i5 7500u ma un i7 7509u....che se si cerca dice che non ha la GPU integrata...se comunque così fosse...non posso disabilitarla ....o ordinare di usare sempre la MX...visto che dovrebbe avere 2gb di RAM dedicata!!!! È uno spreco non sfuttarla

La CPU non è un i5 7500u ma un i7 7509u....che se si cerca dice che non ha la GPU integrata...se comunque così fosse...non posso disabilitarla ....o ordinare di usare sempre la MX...visto che dovrebbe avere 2gb di RAM dedicata!!!! È uno spreco non sfuttarla
E' la prima volta che sento il 7509U ... 7500U vorrai dire ed ha la UHD620 integrata

Se non sai come funziona le cose è inutile che pretendi di voler fare cose impossibili...

E' la prima volta che sento il 7509U ... 7500U vorrai dire ed ha la UHD620 integrata
Si.. avevo sbagliato scrivere col Cell 7500u!!!...il 7509 non esiste!! Comunque non è possibile come un PC fisso abilitare solo quella con la memoria dedicata?

Se non sai come funziona le cose è inutile che pretendi di voler fare cose impossibili...
Nel mondo dell'informatica niente è impossibile....nei PC fissi anche se hai la scheda video integrata nella CPU....viene usata quella nella slot con memoria dedicata....nella mia "ignoranza" credo sia così

Nel mondo dell'informatica niente è impossibile....nei PC fissi anche se hai la scheda video integrata nella CPU....viene usata quella nella slot con memoria dedicata....nella mia "ignoranza" credo sia così
Se fosse un PC fisso si certo, li si collega fisicamente il cavo video alla scheda video dedicata

Ma sui PC portatili funziona diversamente perché i collegamenti fisici seguono percorsi diversi tramite scheda madre

Con Nvidia Optimus L' output video passa per la GPU integrata, punto e fine

Se fosse un PC fisso si certo, li si collega fisicamente il cavo video alla scheda video dedicata

Ma sui PC portatili funziona diversamente perché i collegamenti fisici seguono percorsi diversi tramite scheda madre

Con Nvidia Optimus L' output video passa per la GPU integrata, punto e fine
Grazie per la cortese risposta.... Ma allora quando entra in funzione la 929mx?? Solo quando ci sono grandi carichi di lavoro? Altrimenti vuol dire che ti fanno pagare di più per una cosa che non usi 😂

Pubblicità
Pubblicità