andreaplay
Utente Attivo
- Messaggi
- 161
- Reazioni
- 11
- Punteggio
- 41
Se ci sono dubbi sul fatto che sia la scheda il problema forse piuttosto che rischiare di buttare soldi sull'usato meglio prenderne una restituibile su Amazon. Come vi sembra questa (usata come nuova 49,40€) ?
No, è che non è il mio pc. Finché non torno a casa del proprietario non posso verificare a meno di usare davvero il voodoo per farlo a distanza.non è voodoo
Il secure boot era già disattivo all'inizio, l'ho attivato io perché lo chiedeva "controllo integrità pc" e WU diceva che non c'erano i requisiti per windows 11. Il csm cos'è?Scusa, mi viene in mente solo ora che windows 11 non necessita che sia attivo il secure boot per essere installato, dovresti disattivare il csm e cercare dove è il secure boot e disattivarlo .
Io non lo uso, non ne ho necessità, anche perchè se attivo avvia la crittografia dei dischi dopo l'installazione di windows11 .
Potrebbe avere una voce dove è selezionabile Windows oppure Other , schegli Other.
.
Mi pareva di averlo già detto, comunque no, lo ha bisogno solo per lavoroNon credo che ne abbia bisogno per i videogames con quella scheda video.