scheda video andata ...e ora??

Pubblicità

jack"the ripper

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Allora la mia cara 6600gt si sta avvicinando alla morte...crash e artefatti compaiono dopo pochissimo che gioco(nn sono le temp..le ho controllate)
La garanzia scade il 23 di luglio..quindi tra pochissimo..me la vorrei far cambiare con un altra ..ma nn so quale scegliere...cerco ovviamente una scheda video + potente della 6600gt ma che nn costi troppo..max 150-180 euro...che mi consigliate???

Se te la cambiano in garanzia non puoi decidere tu quale modello ricevere... :doh:

Ti ridaranno una 6600GT come quella che hai ora o se non ne hanno più una di valore uguale o maggiore. :sisi:

ciaoo

7600gt e te ne esci con una 80ina di euro e sei apposto,se ti interessano le dx10 andrei su una 8600gt che però mi sà che è un po troppo x il tuo pc quindi saresti cpu limited xò nn ne sono certo.

edit e vero nn avevo letto che la mandavi in garanzia come nn detto.

ti ridanno una 6600gt se non riescono a dartela(xche le 6600 sono ormai quasi estinte)ti daranno una vga di +/- pari valore,cmq al tuo negoziante potresti chiedere se con relativo conguaglio ti da una 8600gt.

se sei su agp prendi la 7600gt altrimenti prendi la 8600gt e tranquillo ke anke se tu fossi un pelino cpulimited non ci fa niente ( a mio avviso non lo sei)....il salto prestazionale lo trovi lo stesso...

mrk111 ha detto:
se sei su agp prendi la 7600gt altrimenti prendi la 8600gt e tranquillo ke anke se tu fossi un pelino cpulimited non ci fa niente ( a mio avviso non lo sei)....il salto prestazionale lo trovi lo stesso...
non può essere su agp visto che come piastra ha una a8n-e.;)

Se non hai Vista non è il caso di prendere quelle due Dx10, soprattutto la 2600.
Io ti consiglio una 7600Gt, poi vedi tu..
In ogni caso se prendi una Dx10 non pensare di sfruttarla in futuro con il sistema che hai.
Se però hai intenzione di cambiarlo a breve trovo anch'io che la scelta di una Dx10 sia azzeccata.
Ciao.

Be si...penso di cambiare tutto il pc verso natale o un po dopo..quindi penso di prendere un askeda direct x 10...cmq ho scoperto che forse la mia è una scheda video OEM e in quel caso la garanzia è di solo 1 anno..cmq ho mandato una mail alla asus per chiarirmi le idee

Se cambi a poco allora ti consiglio di prendere una scheda provvisoria a poco. Magari usata.
Si avranno idee molto più chiare..
Ti consiglio una vga provvisoria (6800-6600-x1600..) perchè una Dx10 non la sfrutteresti con quel pc con Xp (che hai detto lo cambierai presto) ma non te la ritroveresti neanche più avanti dato che con i giochi Dx10 andrà molto male (secondo me..).
Mentre dopo natale le Dx10 decenti saranno più abbordabili.
In ogni caso comprare una 8600Gt a pco più di 100 Euro non è un suicidio..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro