Scheda video AMD 6770 per HP 6159sl con windows 10

Redbacks

Nuovo Utente
14
0
Ciao a tutti
anni fa comprai un HP 6159sl con scheda video dedicata AMD 6770. Il problema dello switch tra scheda grafica integrata e dedicata lo risolsi grazie all'aiuto di questo forum e alle esperienze di altri utenti del forum col mio stesso problema.

Fino a qualche mese fa tutto bene fino a quando non ho aggiornato a Windows 10. Ieri son tornato a giocare ad un noto gestionale calcistico e mi son accorto che le prestazioni del computer erano bassissime, e non ho piu la possibilità (o almeno non so dove) di cambiare le schede grafiche...

A qualcuno è successo qualcosa di similare o come potrei fare per avere un controllo totale del cambio delle schede grafiche?

Grazie mille a tutti

P.s. spero di aver postato nella sezione giusta, altresi mi scuso in anticipo
 
H

Heradan

Ospite
Se non vengono installati i driver forniti da HP per lo specifico modello ci sono probabilità che questo avviene , dovresti installare i driver che trovi sul supporto del portatile
 

Redbacks

Nuovo Utente
14
0
umh...scusa l'ignoranza...dove li trovo? :) ho provato pure a chiamare hp ma mi han liquidato con un "il tuo computer è vecchio" -_-
 

Redbacks

Nuovo Utente
14
0
Grazie mille, lo ho aggiornato secondo la procedura nel link da te indicato; dopodiche ho disinstallato i vecchi driver della scheda video AMD e ho scaricato gli ultimi aggiornati a Windows 10. I giochi mi vanno ancora lenti e le prestazioni del computer sono ancora basse, ma perlomeno ho di nuovo Catalyst Control Center che mi permette di switchare le schede grafiche a mio piacimento.
Grazie mille ancora per l' aiuto :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili