scheda video adeguata

Pubblicità
intanto grazie a tutti, prendero buoni i consigli che mi avete dato!
--- i due messaggi sono stati uniti ---

magari trovo quella usata...a questo punto dovrei almeno aggiungere 8 gb e già che ci sono devo mettere anche un alimentatore adeguato (ne avevo uno tirato ed economico!)
una ultima domanda da ignorante:
il modello GeForce GTX 1650 SUPER, viene fatto sia da zotac, msi asus ecc? non cambia da chi viene prodotta?
vedo che si fa fatica a trovarla o sbaglio? alcuni siti non hanno la dicitura "super"
La versione non super è meno potente, e vanno bene tutti i modelli a patto che non siano qualche marca sconosciuta, quindi msi, asus, evga, zotac ecc. vanno bene. Un altra cosa 1, quanto ti andrebbe di spendere? 2, ram 8 gb sono una da 8 e 2 da 4? In ogni caso ti consiglio di prendere almeno 16 gb di ram oggi giorno 8 sono pochi Perché comunque quel pc con una scheda grafica diventerebbe anche un bel pc.

intanto grazie a tutti, prendero buoni i consigli che mi avete dato!

magari trovo quella usata...a questo punto dovrei almeno aggiungere 8 gb e già che ci sono devo mettere anche un alimentatore adeguato (ne avevo uno tirato ed economico!)
una ultima domanda da ignorante:
il modello GeForce GTX 1650 SUPER, viene fatto sia da zotac, msi asus ecc? non cambia da chi viene prodotta?
vedo che si fa fatica a trovarla o sbaglio? alcuni siti non hanno la dicitura "super"
viene fatta da una decina di produttori almeno. Non sono tutte uguali, ed alcune hanno un dissipatore migliore. Ma visto la classe di scheda, anche i modelli più economici sono adeguati.

La 1650 liscia (senza la scritta Super) dimenticala proprio: fa abbastanza pena

La ram ho preso apposta un banco da 8 , passarla a 16 e’ facile , a parte altri 50 euro...!

La scheda la sto cercando ora , ma non la trovo...su Amazon non c’è..
Pensavo di spendere 150 200 euro...? Su bmp l avevo vista, ma non super...
L avete da vendere usata voi?

Incredibile ,non ne trovo una....

Questa usata ...580

La ram ho preso apposta un banco da 8 , passarla a 16 e’ facile , a parte altri 50 euro...!

La scheda la sto cercando ora , ma non la trovo...su Amazon non c’è..
Pensavo di spendere 150 200 euro...? Su bmp l avevo vista, ma non super...
L avete da vendere usata voi?
Purtroppo è un periodaccio perprendere schede video... di 1650 super su amazon a un prezzo decente non ne ho trovate neanche di rx570/580 a sto punto vai sull'usato.
Purtroppo è un periodaccio perprendere schede video... di 1650 super su amazon a un prezzo decente non ne ho trovate neanche di rx570/580 a sto punto vai sull'usato.
L'unica cosa ho trovato una 570 su amazon a 230 ma è meno potente di una 580 unica cosa ti consiglio di cercarti una 580 8 gb non 4.

Ultima modifica:

L'unica cosa ho trovato una 570 su amazon a 230 ma è meno potente di una 580 unica cosa ti consiglio di cercarti una 580 8 gb non 4.
a ok!

e questa, anche se non c'e' scritto "super" sembrerebbe la super (la differenza sono le DDR6 invece che 5?)

https://www.b**-****r.com/it/online...HaHE7e3AV0GDNHXibKSFy9kYk6_x7PxhoC97IQAvD_BwE

e' incredibili che non si trovino........passi se costassero 10 euro.....!!!!!!!
Screenshot_2.webp
c'e questa, ma mi sembra fuori prezzo e datata vero?

Ultima modifica:
viene fatta da una decina di produttori almeno. Non sono tutte uguali, ed alcune hanno un dissipatore migliore. Ma visto la classe di scheda, anche i modelli più economici sono adeguati.

La 1650 liscia (senza la scritta Super) dimenticala proprio: fa abbastanza pena
dopo giuro che non vi rompo piu'...un ultima cosa!!!

ho trovato su subito una 580, mando in link, dice che ne aveva due usate in crossfire , saranno piu' sfruttate utilizzate cosi'? grazie

Sarebbe meglio una super la versione non super rimane molto indietro. Circa 40%.
dopo non vi rompo piu'!!!!
questa potrebbe risolvere il problema, sembra anche buono il prezzo...se non e' gia superstrinata....!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro