scheda video adeguata

Pubblicità
dopo giuro che non vi rompo piu'...un ultima cosa!!!

ho trovato su subito una 580, mando in link, dice che ne aveva due usate in crossfire , saranno piu' sfruttate utilizzate cosi'? grazie

--- i due messaggi sono stati uniti ---

dopo non vi rompo piu'!!!!
questa potrebbe risolvere il problema, sembra anche buono il prezzo...se non e' gia superstrinata....!
Non rompi, tranquillo...

Allora, lo SLI non cambia l’usura.
Più che altro l’utente ha scritto RX580 e poi dentro c’è riportato RX570...

Poi verifica perché si tratta del modello da 4 Gb. Per carità, a questo livello non cambia molto ma il prezzo deve essere più basso.

e’ un momento pessimo per comprare una scheda video di qualunque classe...

Io ho una 1660 inutilizzata che potrei rivendere a più di quanto l’ho pagata (203€), ma ho deciso di tenerla come “muletto“: dovessi avere problemi con uno dei PC trovare un ricambio sarebbe impossibile.

C è anche un utente (spigolo) sul mercatino, che ne vende pulse e nitro...ma non riesco a scrivere mp e nemmeno sul mercatino...nonostante sono utente dal 2013 non ho ancora 100 messaggi , quindi nuovo!
Anche se mi sembrano cara. : 155 mettici le spedizioni ...

Ultima modifica:
C è anche un utente (spigolo) sul mercatino, che ne vende pulse e nitro...ma non riesco a scrivere mp e nemmeno sul mercatino...nonostante sono utente dal 2013 non ho ancora 100 messaggi , quindi nuovo!
Anche se mi sembrano cara. : 155 mettici le spedizioni ...
Eh potresti andare anche per quella ma è la versione 4 gb che con giochi moderni darebbe qualche problema o semplicemente non ti permetterebbe di alzare i settaggi.

alla fine, nel mercatino non rispondevano (problemi loro) , nuove non si trova nulla a prezzo decente, ho trovato provvisoriamente una gtx 1050ti 4gb usata (solo provata, quindi nuova) a 100 euro, non sara' il massimo, ma fin tanto che il mercato si sistema spero di tamponare, poi la metto sul mio a su quello di mio figlio prendo una di quelle suggerite o nuove uscite! grazie

incollo qui:

Ciao a tutti,
dopo i vostri consigli, visto il momento sbagliato per acquistare, ho trovato una GTX 1050ti (4gb) usata, nulla di entusiasmante, ma per partire e in attesa che passi qualche mese credevo bastasse.

Abbiamo provato a far girare Raimbow six (pc e gioco di mio figlio...? ) ma dalla schermata mi fa vedere che gira non piu' di 30 fps...praticamente uguale alla scheda integrata.
Pensate sia difettosa la scheda o ci sara' qualcosa da impostare a livelli di driver? (con il driver da cd tutto ok, scaricando l'ultimo mi fa schermata blu...)

La configurazione e' base-base ma mi aspetterei qualcosa di meglio....

Intel Core i3-10100 3,60 GHz LGA1200
MSI B460M-A PRO
Crucial 8 GB DDR4 2666
scheda GTX 1050ti4gb

collegata con cavo HDMI, ad una 27 pollici (provato anche col mio monito e col mio cavo VDI)

NB: la scheda non ha marchio, potrebbe essere la discriminante? teoricamente la GPU e sempre quella no?
mi e' venuto anche il dubbio non siano attendibili i fps visualizzati...

sono forse ancora in tempo a restituirla, ma speravo fossero errori miei.

come sempre, grazie a tutti!
altra cosa, non ha la sua alimentazione a 8 pin....normale??

?

Allegati

• 20210114_134135.webp
    20210114_134135.webp
    1.3 MB · Visualizzazioni: 33
e si, mi dispiace hai preso la fregatura cinesona,
quelle schede video sono facilmente riconoscibili, nessun marchio presente (Asus, msi, zotac...ecc..ecc)
dissipatore in plastica anonimo, potrebbe essere pure una gtx550ti

ottimo! almeno non ci perdo altro tempo...!!
provo a contattare il ragazzo se mi rimborsa!
grazie ancora!
ho sentito il ragazzo che me l'ha venduto e come immaginavo non ha nessun problema a rimborsarmi, persona onesta.
A sua volta ha preso la fregatura sentira' dove l'ha comprata...

Ultima modifica:
confermo ragazzi!
la prossima che acquisto gli faccio fare la prova, evitando spiacevoli sorprese per entrambi

Allegati

• screen.gif
    screen.gif
    28.7 KB · Visualizzazioni: 37
Pubblicità
Pubblicità
Indietro