Scheda Video 3060 RTX

Pubblicità
Allora farò così.
Se vedo che va troppo lento aggiungo quel disco in più, altrimenti rimango come sto adesso.
Ho fatto la lista amazon:

È tutto giusto?
Il dissipatore che ho scelto va bene? Come prezzo mi sembra più basso rispetto ai Noctua. È buono lo stesso?
E l'alimentatore? Non ho trovato la marca che mi hai detto e quindi ne ho aggiunto uno della seasonic con stesso wattaggio tanto ho visto che li fanno loro alla NZXT.

Fatemi sapere grazie e scusate, è la prima volta ho un sacco di dubbi

Molto bene, ma, quel case chi te lo ha consigliato? Nulla da dire cmq e non costa nemmeno tanto, ma la psu che hai inserito costicchia, eccotela qui Link

Molto bene, ma, quel case chi te lo ha consigliato? Nulla da dire cmq e non costa nemmeno tanto, ma la psu che hai inserito costicchia, eccotela qui Link
Sostituito grazie!
Il case qualche messaggio più su quando avevo scritto che preferivo senza colori.
...ovviamente se c'è qualcosa di meglio con i colori ci farò l'abitudine. Mi avevano detto il Cooler Master MB511 ARGB

Sostituito grazie!
Il case qualche messaggio più su quando avevo scritto che preferivo senza colori.
...ovviamente se c'è qualcosa di meglio con i colori ci farò l'abitudine. Mi avevano detto il Cooler Master MB511 ARGB
No ma quali colori! Io ho un cooler master h500 interamente airflow ed è nero come la pece con vetro temprato. Ma ce ne sono molti, la Corsair ne fa di buoni.
Non ci avevo fatto caso, la mobo che se non fai OC va bene ma non prendere la D4.

Purtroppo non sono afferrato sulle mobo, qualcuno dovrà darti qualche dritta in merito.
Per il case vai Qui, costa un po' di più ma qui i ragazzi lo consigliano.
Poi c'è la versione 5000D che è più capiente ma costa ovviamente di più.

Allora farò così.
Se vedo che va troppo lento aggiungo quel disco in più, altrimenti rimango come sto adesso.
Ho fatto la lista amazon:

È tutto giusto?
Il dissipatore che ho scelto va bene? Come prezzo mi sembra più basso rispetto ai Noctua. È buono lo stesso?
E l'alimentatore? Non ho trovato la marca che mi hai detto e quindi ne ho aggiunto uno della seasonic con stesso wattaggio tanto ho visto che li fanno loro alla NZXT.

Fatemi sapere grazie e scusate, è la prima volta ho un sacco di dubbi
Scusa ma in questa lista non lo vedo il dissipatore.

Purtroppo non sono afferrato sulle mobo, qualcuno dovrà darti qualche dritta in merito.
Per il case vai Qui, costa un po' di più ma qui i ragazzi lo consigliano.
Poi c'è la versione 5000D che è più capiente ma costa ovviamente di più.
Ma il case che aveva scelto andava benissimo eh.

Ma Max, tutti i case che abbiamo consigliato incluso il corsair che ho accennato pure io, hanno un buon airflow sbaglio? Allora come mai il Deep Cool risulta il migliore?
Si, tutti buoni.
Il DeepCool rispetto al Corsair ha 4 fan invece che solo 2.
Poi se prendi il 4000D è un eccellente case, sia chiaro, ma almeno 2 fan aggiuntive le prenderei.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro