''scheda'' Usb 3.0 Attacco Molex

Pubblicità

Riccardo davilla

Bannato a Vita
Reazioni
13
Punteggio
38
Salve a tutti ho una ''scheda'' che contiene 2 usb 3.0 con attacco molex. Ora il mio punto è dove attaccarlo visto che non ho attacchi simili al molex, ne ho già uno ma è per il masterizzatore. Cosa dovrei fare?

Salve a tutti ho una ''scheda'' che contiene 2 usb 3.0 con attacco molex. Ora il mio punto è dove attaccarlo visto che non ho attacchi simili al molex, ne ho già uno ma è per il masterizzatore. Cosa dovrei fare?

Ciao :)

Di che scheda video si tratta?

Quelle porte non andranno mai alla velocità delle porte usb 3.0 visto la configurazione hardware che hai.

Hai un alimentatore cinese che io butterei. Prendi un alimentatore decente.

.Comunque perché non andranno veloci le usb 3.0?
a livello teorico le velocità dei bus delle schede madri sono queste.
pci e speed.webp
la tua scheda madre ha gli slot 1x conformi allo standard pci-express 2.0 (500MB/s) ed è qui che tu collegherai la scheda usb.
usb speed.webp
queste sono invece le velocità per l'usb.(3.0 --> 600MB/s) credo che si riferisse a questo quando ha detto che quelle porte non andranno mai alla velocità delle porte usb 3.0.
tuttavia sono sempre più veloci del 2.0 e non di poco ;)

4b8d1074594a291ee209720629e3da49.jpg

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Non credo. Fai una foto della scheda USB così capiamo di cosa stiamo parlando. E se la scheda necessità del SATA o del Molex

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Quello è un adattatore molex-->sata. Credo ti serva esattamente il contrario.
Modello esatto della schedina usb? Ma l' ali è il g2 del tuo profilo? Hai tutti i cavi necessari.

Pubblicità
Pubblicità