''scheda'' Usb 3.0 Attacco Molex

Pubblicità
anche se la foto è di pessima qualità si intravede il molex. quindi se c'è quello il
SATA NON è PRESENTE. COMPRA L'ADATTATORE E RISOLVI.Visualizza allegato 233903

Si la foto è di pessima qualità perché ho fatto la foto attraverso dei buchini del case per non aprire il case...Comunque ok grazie,posso trovarli anche in qualunque negozio i sdoppiatori?

Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum

se non si fosse capito l'adattatore sdoppierà la linea con un molex. tuttavia se usi quella linea per il masterizzatore (hai detto che ne ha una sola) non credo arriverà come lunghezza alla scheda. forse ti occorrerà una prolunga.

se non si fosse capito l'adattatore sdoppierà la linea con un molex. tuttavia se usi quella linea per il masterizzatore (hai detto che ne ha una sola) non credo arriverà come lunghezza alla scheda. forse ti occorrerà una prolunga.

Vabbè il problema non è quello, si avevo capito che sdoppierà quella linea per il masterizzatore,grazie!

Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum

In garage ho un alimentatore rotto se può servire e comunque ho due ventoline con attacchi molex e non 2 pin,e un altro molex quello nella foto.Se me lo spiegheresti mi faresti un gran favore!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità