scheda madre quale scegliere?

Pubblicità

guglys

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve, visto il mio prossimo imminente acquisto, vi chiedo gentilmente se potete darmi una classifica delle migliori schede madri in circolazione e quali scegliere. grazie

Un po' vaga come domanda... Per che tipo di PC? Uso giochi, uso casalingo-multimediale, uso office? Con processore AMD o Intel?
Devi specificare meglio, soprattutto il tipo di uso che intendi farne.

prima devi decidere che piattaforma vuoi fare!:ok:tienilo in sospeso fin a quando non hai deciso che processore montare:ok:

ho aperto 3 topic essenziali, uno sulla cpu, uno sulla scheda madre e uno sulla scheda grafica, quindi allora partiamo dalla cpu su quale scegliere e poi passiamo ala scheda madre allora... vi sarei grato se potreste allora cominciare con la scelta sulla cpu nell'apposito topic che ho aperto, vi ringrazio per la collaborazione

AMD - AM3 = per Phenom: Gigabyte GA-MA790FXT-UD5P
Intel - 1156 = per i5: Asus P7P55D PRO
Intel - 1366 = per i7: Asus P6T

per l'AMD se vuoi risparmiare e no hai quindi pretese come emerso dal topic della cpu, puoi scegliere anche questa mobo: ASROCK M3A770DE - costa solo 60€ senò se non la trovi c'è la validissima alternativa (che costa 20€ in più) della Gigabyte GA-MA770T-UD3P

Pubblicità
Pubblicità