Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Salve, visto il mio prossimo imminente acquisto, vi chiedo gentilmente se potete darmi una classifica delle migliori schede madri in circolazione e quali scegliere. grazie
Un po' vaga come domanda... Per che tipo di PC? Uso giochi, uso casalingo-multimediale, uso office? Con processore AMD o Intel?
Devi specificare meglio, soprattutto il tipo di uso che intendi farne.
ho aperto 3 topic essenziali, uno sulla cpu, uno sulla scheda madre e uno sulla scheda grafica, quindi allora partiamo dalla cpu su quale scegliere e poi passiamo ala scheda madre allora... vi sarei grato se potreste allora cominciare con la scelta sulla cpu nell'apposito topic che ho aperto, vi ringrazio per la collaborazione
per l'AMD se vuoi risparmiare e no hai quindi pretese come emerso dal topic della cpu, puoi scegliere anche questa mobo: ASROCK M3A770DE - costa solo 60€ senò se non la trovi c'è la validissima alternativa (che costa 20€ in più) della Gigabyte GA-MA770T-UD3P
Pubblicità
Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!