Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nessuno sta dicendo che non è buona. Ma se chiedi consiglio su una mobo qui su toms, ovviamente te ne verrà consigliata una cui si conoscono le caratteristiche. Nel mio caso io ti ho consigliato due sample che so che sono stabili in overclock e so dove arrivano. Se vuoi prendere la MSI accomodati, non ha controindicazioni particolari, ma a sto punto cosa hai chiesto a fare il consiglio per la mobo???quella della msi non dite che e' buona?l'ho vista in tante build.
Beh sicuramente la meg z39 ace è molto buona, su lato vrm ha ben 13 fasi, lato connesioni, suppora la usb 3.1 gen 2. Ovviamente con questa mobo ci fai di tutto, compreso l'ovdrclock abbastanza spinto proprio sul i9 9900k. Quindi se sei orientato verso questa ti dico di si. Io ti ho dato solo altre soluzioni comunque valide per te. :ok:la certezza di prendere un mobo valida.
ti capisco ma mi avevano proposto una msi z390 a pro un installatore che monta praticamente solo quella.
però per avere piu usb, una cosa un po' piu' completa e con i tastini del bios dietro ho visto la msi z390 ace che non conoscevo e quindi chiedevo i pareri.
nei video in inglese non ci capisco niente quindi ho chiesto agli esperti
Beh hai speso soldi inutili per quelle ram.... ancora i tempi non sono abbastanza maturi per queste frequenze sulle ram, oltre che nessun applicativo ne trarrebbe benefici.. sai perché non ci riesci a tenerle a 4266mhz? Perché hai installato più di un banco! Provaci con uno solo vedrai che ci arrivano, ergo, è inutile spendere fior fior di soldi per questi componenti ultra inutili, come mobo da 4/500€, che poi ne utilizzerete si e no il 10% di tutte le funzionalità :oogle:Ciao sto provando la maximus XI e sarò sfigato ma non mi tiene le frequenze delle ram QVL a 4266 (oltre a non overcloccarmi quasi nulla la cpu)
Ora sto aspettando un altra mobo ed un altro procio per far le prove del caso, però sul forum rog ho visto altri con lo stesso difetto
Quindi in questo momento non so se consigliarla....
in verità non mi vanno neanche le 3600 le 3000 le 2666 che ho in laboratorio e che sono pure sulla lista di compatibilità asusBeh hai speso soldi inutili per quelle ram.... ancora i tempi non sono abbastanza maturi per queste frequenze sulle ram, oltre che nessun applicativo ne trarrebbe benefici.. sai perché non ci riesci a tenerle a 4266mhz? Perché hai installato più di un banco! Provaci con uno solo vedrai che ci arrivano, ergo, è inutile spendere fior fior di soldi per questi componenti ultra inutili, come mobo da 4/500€, che poi ne utilizzerete si e no il 10% di tutte le funzionalità :oogle:
in verità non mi vanno neanche le 3600 le 3000 le 2666 che ho in laboratorio e che sono pure sulla lista di compatibilità asus
Cmq quelle ram sulla maximus X vecchia vengono lette tutte perfettamente su questa non me le fa andare manco 1 banco alla volta con delle 2666
ripeto sarò stato sfigato
Ma il pc lo usi per giocare/lavorare o per fare i benchmark?
tutte e 3
in verità non mi vanno neanche le 3600 le 3000 le 2666 che ho in laboratorio e che sono pure sulla lista di compatibilità asus
Cmq quelle ram sulla maximus X vecchia vengono cloccate tutte perfettamente su questa non me le fa andare manco 1 banco alla volta con delle 2666
ripeto sarò stato sfigato o quel modello ha dei problemi
Ok. Allora il discorso sembra legermente più grave insomma. Apriti un tuo topic dai, senza inquinare qui. Taggami!tutte e 3