DOMANDA scheda madre per i9 9900k

Pubblicità
ciao a tutti.
anche io avrei bisogno di consigli...
mi hanno indicato la "msi mpg z390 gaming plus"
https://www.amazon.it/dp/B07HSCR1LV/?tag=tomsforum-21
da abbinare all i9 9900k
io principalmente uso il pc per fare musica e grafica anche in 3d (cubase, photoshop, illustrator, after effect, ecc...)
avrei bisogno di fare overlock ecc.
cosa ne pensate? puo andare bene?
La z390 gaming plus è una scheda completamente inadeguata a sostenere anche solo le frequenze stock del 9900k, chi ti ha dato quest'informazione è avvastanza incompetente. Se vuoi anche overcloccare quella cpu ti serve minimo questa

mi ha consigliato un operatpre di euronics che ha appena fatto il cambio, dice di arrivare a 5ghz, mi ha fatto vedere anche delle foto che ha fatto.
cmq... per quello che devo fare io, potreste indicarmi allora cosa comprare senza spendere troppo?
tenete conto che adesso sto andando con un i5.
da quello che ho capito mi servirebbe, processore, scheda madre, ram, forse alimentatore, dissipatore e forse un case piu grande.
questo è cio che ho recepito :D
--- i due messaggi sono stati uniti ---
attualmente ho gia cambiato scheda video e ho messo su una gtx 1050, scheda audio esterna focusrite e ssd

mi ha consigliato un operatpre di euronics che ha appena fatto il cambio, dice di arrivare a 5ghz, mi ha fatto vedere anche delle foto che ha fatto.
cmq... per quello che devo fare io, potreste indicarmi allora cosa comprare senza spendere troppo?
tenete conto che adesso sto andando con un i5.
da quello che ho capito mi servirebbe, processore, scheda madre, ram, forse alimentatore, dissipatore e forse un case piu grande.
questo è cio che ho recepito :D
--- i due messaggi sono stati uniti ---
attualmente ho gia cambiato scheda video e ho messo su una gtx 1050, scheda audio esterna focusrite e ssd
Ma l'operatore di euronics sarei curioso di sapere che diavolo ti ha fatto vedere ahahah ma dai.... comunque non inquinare qui. Apri un topic tuo. Eventualmente taggami

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità