scheda madre per gtx 970

Pubblicità

LozioMinghie

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
ciao a tutti, vorrei chiedervi se conoscete una scheda madre di circa 30,5 cm per 24 cm che andrebbe bene per far funzionare una gtx 970 e se basterebbe un alimentatore da 600 W

Ciao e benvenuto. :)
Tutte le schede madri nuove sono in grado di montare una GTX 970; l'alimentatore è sufficiente, purché sia di marca, se è un alimentatore da 20 € occorre sostituirlo.

grazie per la risposta, il problema è la dimensione della scheda madre, quelle che ho trovato su amazon e altri siti sono tutte troppo grandi ad esempio 35 x 30 , ma nel mio case che è un mid-tower il massimo è 24x30, e di queste dimensioni non ne ho trovate

grazie per la risposta, il problema è la dimensione della scheda madre, quelle che ho trovato su amazon e altri siti sono tutte troppo grandi ad esempio 35 x 30 , ma nel mio case che è un mid-tower il massimo è 24x30, e di queste dimensioni non ne ho trovate

I case sono ATX, MicroATX o mini ITX. Il tuo che case è? Inoltre, che alimentatore hai?

Le misure da te indicate, 24x30, corrispondono al fattore di forma ATX: la stragrande maggioranza delle schede in commercio possiede questo fattore di forma. Ogni scheda madre in cui nella descrizione viene indicato "fattore di forma: ATX" è quindi compatibile. :sisi:

grazie per avermelo detto, già mi fidavo poco di quel negozio e me lo ha fatto pagare anche 80 euro

Portaglielo e tiraglielo in testa... Maledetti truffatori... Non capisco come facciano a non essere mai beccati, lo facessi io una volta un giochetto così mi tirano l'alimentatore contro la macchina di notte... evviva

mai fidarsi dei negozi d'informatica......:sisi:

Già, un buon 90% è farcito di ladri... Però appunto, hanno anche fortuna, perchè scommetto che se lo facessi io di truffare tutti, come fanno molti, mi ritroverei la macchina farcita di proiettili... O con un iTek stampato sul bagagliaio :asd:

Pubblicità
Pubblicità