LozioMinghie
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 23
ciao a tutti, vorrei chiedervi se conoscete una scheda madre di circa 30,5 cm per 24 cm che andrebbe bene per far funzionare una gtx 970 e se basterebbe un alimentatore da 600 W
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grazie per la risposta, il problema è la dimensione della scheda madre, quelle che ho trovato su amazon e altri siti sono tutte troppo grandi ad esempio 35 x 30 , ma nel mio case che è un mid-tower il massimo è 24x30, e di queste dimensioni non ne ho trovate
Le misure da te indicate, 24x30, corrispondono al fattore di forma ATX: la stragrande maggioranza delle schede in commercio possiede questo fattore di forma. Ogni scheda madre in cui nella descrizione viene indicato "fattore di forma: ATX" è quindi compatibile. :sisi:grazie per la risposta, il problema è la dimensione della scheda madre, quelle che ho trovato su amazon e altri siti sono tutte troppo grandi ad esempio 35 x 30 , ma nel mio case che è un mid-tower il massimo è 24x30, e di queste dimensioni non ne ho trovate
tutto più chiaro adesso, grazie
- - - Updated - - -
il case è questo Advance Cabinet Per Pc X11 - 8102B0: Amazon.it: Elettronica
invece l'alimentatore me lo hanno montato nel negozio di computer della mia città per la gtx 660 che ho tuttora e si chiama atlantis p016-mpw-6000-W
Prezzo su internet dell'alimentatore in questione: meno di 30 €grazie per avermelo detto, già mi fidavo poco di quel negozio e me lo ha fatto pagare anche 80 euro
grazie per avermelo detto, già mi fidavo poco di quel negozio e me lo ha fatto pagare anche 80 euro
mai fidarsi dei negozi d'informatica......:sisi:
mi ritroverei la macchina farcita di proiettili... O con un iTek stampato sul bagagliaio :asd:
quest'ultima ipotesi fa veramente paura :lol: