TheProdigy
Utente Èlite
- Reazioni
- 521
- Punteggio
- 69
Sembra un buon prezzo..non so il venditore, ma se sono entrambe affidabili prendila!voi che dite ? di fidarmi a comprare un oggetto usato per esposizione ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sembra un buon prezzo..non so il venditore, ma se sono entrambe affidabili prendila!voi che dite ? di fidarmi a comprare un oggetto usato per esposizione ?
Imho per prendere una Evo usata a 80€, prendo una Ud3P nuova a 70.... Il procio anche se usato è sicuro al 99% (a meno che te lo vendano senza piedini o con piedini piegati). La mobo non mi fiderei...
ook quindi la compro subito prima che qualcuno me la rubi ;)Quella Asus su Ebay sembra essere ottima, sia per il prezzo che per il fatto sia stata usata solo per esposizione.
Poi se acquisti con Paypal, e un prodotto con la garanzia, dovresti essere coperto da molti "rischi".
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e questo è il mio primo msg.
E' da molto tempo che vi leggo ed ora mi sono deciso a registrarmi, anche perché voglio dire la mia.
Io prima avevo una Asrock 970 Extreme4 che ha 4+1 fasi con un FX6300.
Cheché se ne voglia dire, la mobo teneva egregiamente il procio fino a 4.4 e non sono potuto andare oltre solo per le temp, infatti ero al limite.
Raffreddavo con un CM Hyper 212 Plus.
RAM a 1866, una piccola bestia.
Poi ho fatto un upgrade e comprando su Subito ho preso:
FX8350
Asus sabertooth 990fx r2.0
Il tutto a poco più di 200 euro.
E qui grande bestia! Lo tengo a 4.6
Per la mia esperienza personale dico che:
Il Chipset 990 è superiore al 970 e non solo per la connettività, ma anche perché permette overclock più spinti, quindi ti consiglio di guardare anche sull'usato senza farsi troppe pippe mentali.
La mobo che ho preso io ad esempio ha componentistica militare e credimi ce ne vuole per metterla fuori uso...
Per la mia esperienza personale dico che:
Il Chipset 990 è superiore al 970 e non solo per la connettività, ma anche perché permette overclock più spinti, quindi ti consiglio di guardare anche sull'usato senza farsi troppe pippe mentali.
La mobo che ho preso io ad esempio ha componentistica militare e credimi ce ne vuole per metterla fuori uso...
Il chipset da 970 a 990fx non vuol dire nulla in termini di overclock.
Ci sono 990FX che in overclock vanno peggio di una 970
"componentistica militare" nel concreto è come le varie scritte "gaming" nel nome di una schema madre o di un qualsiasi componente. Tutto marketing.
Che poi la Sabertooth sia una signora scheda madre, quello è dovuto ai Vrm digi+ di asus, al numero di fasi di alimentazione e dalla bontà della circuteria.
E non perchè è 990 Fx o perchè c'è scritto military ultra mega ecc ecc ecc ;)
no aspetta aspetta aspetta, onde Emp, cioè mi stai realmente dicendo che dovrebbero fare delle schede madre resistenti a onde EMP (onde che solitamente si scatenano dopo un esplosione nucleare ) o magari tramite macchinari o altro speciali e in via solo sperimentale
e magari componenti dal costo esagerato....
mah non so voi ma io son contendo se la mia scheda madre da 70€ resiste al umidità di camera mia, per il resto eh ho se mai ci sara un attacco nucleare ( se sopravvivo vedrò di comprarmi una scheda madre nuova :asd: