Scheda madre imballata con la plastica

luca*

Nuovo Utente
2
0
Salve a tutti,
Ho imballato una scheda madre la b650 Tomahawk wifi con assemblato le ram il processore e la ssd perché ero in attesa del dissipatore da montarci quindi l'ho rimessa nella confezione con della plastica non originaria della confezione perché quella era caduta dietro la scrivania che era piena di polvere e ho usato quella leggera che si usa per i sacchi della spazzatura poi però mi é venuto un dubbio e se quella plastica abbia potuto rovinare o smagnettizzarla? cosa faccio?
 
Ultima modifica:
Soluzione
Prendi un sacchetto di carta e respiraci dentro. Non succede niente.
Potevi anche metterla nella scatola senza sacchetto eh.
L'unica cosa da cacarsi addosso sono i pin per il processore quando ancora non l'hai montato e potrebbe caderci sopra roba.

Dumah Brazorf

Utente cAttivo
Utente Èlite
7,639
3,556
Prendi un sacchetto di carta e respiraci dentro. Non succede niente.
Potevi anche metterla nella scatola senza sacchetto eh.
L'unica cosa da cacarsi addosso sono i pin per il processore quando ancora non l'hai montato e potrebbe caderci sopra roba.
 
Soluzione

luca*

Nuovo Utente
2
0
Prendi un sacchetto di carta e respiraci dentro. Non succede niente.
Potevi anche metterla nella scatola senza sacchetto eh.
L'unica cosa da cacarsi addosso sono i pin per il processore quando ancora non l'hai montato e potrebbe caderci sopra roba.
Quindi quella era l'unica zona a cui fare attenzione per il resto non mi devo preoccupare? comunque avendo gia montato il processore ho protetto i pin con il processore stesso posso stare tranquillo?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili