DOMANDA Ultimo upgrade: dubbio AIO e scheda madre

Frank.90

Nuovo Utente
47
4
La sezione Computer da Gioco e VR non si usa per i problemi tecnici, leggere il regolamento
Ciao a tutti,
Avrei bisogno di un paio di pareri riguardo la nuova build che ho assemblato l'altro ieri.
Premetto che sto aspettando che esca la serie super, perciò sono ancora sprovvisto di scheda video e la build è in fase di stallo.

Il mio primo dubbio riguarda la sistemazione del dissipatore a liquido, un Deepcool L720: il mio case è un Cougar Panzer S. Credendo che fosse abbastanza capiente (e non avendo mai visto un aio di persona) non mi sono posto il problema di cambiare il case, e alla fine ho dovuto posizionarlo frontalmente.
So che comunque non cambia molto per la questione della temperatura ma potrebbe far usurare un po' più velocemente la gpu.

Il secondo dubbio riguarda la scheda madre MSI X670E Tomahawk Wi-Fi: la levetta del socket PCI-E superiore è "moscia", muovendola un po' fa leggermente gioco sul suo perno, apparentemente si apre e chiude senza problemi, ma dovrò provare con la presenza della scheda video che prenderò in futuro. È per caso un difetto sul quale si può sorvolare o si può considerare "normalità"?

Grazie a chi mi risponderà.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!