Scheda madre con uscite HDMI e scheda video dedicata

Carbonio13

Nuovo Utente
5
0
Ciao a tutti, sono un principiante e sto assemblando la mia seconda build. Un Pc economico essenzialmente per il lavoro e per la navigazione.
Finita la build ho però alcuni problemi.
Innanzitutto vi elenco i componenti:
CPU AMD1600
Sched amadre B450i Aorus pro wifi
Scheda Video GeForce GT 710
2 moduli da 8 Gb Ballistic 3200 MHz
Hard Disk Crucial M2 Nvme 1T
Case SilverStone SST-SG13B
Power supply SilverStone SST-ST45SF
dopo l'assemblaggio, che non mi ha creato troppo problemi a parte l'allineamento delle viti con i fori della scheda madre non perfetto,
il computer si accende, vedo la ventola della cpu girare e se schiaccio il reset un led blu si accende, ma non vedo a video nulla.
Ho provato a collegare il monitor a tutte le uscite hdmi presenti. la scheda madre ne ha due e la scheda video una. può esserci un conflitto tra le due?
Come faccio a sapere se la scheda madre che è alimentata (in quanto alimenta a sua volta la ventola, distribuisce l'alimentazione a tutti i componenti compresa la scheda video?
Scusate per le domande sciocche e per le eventuali informazioni che non ho scritto.
Grazie in anticipo
Matteo

L'accensione tramite il tasto del case avviene senza problemi, ma non visualizzo nulla a schermo
 

Carbonio13

Nuovo Utente
5
0
Grazie per la risposta velocissima,