Scheda Madre con scheda video integrata........

• Autore discussione Autore discussione 4N34
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

4N34

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Dovendo spendere poco per scheda madre e scheda video, quale mb mi consigliate con scheda grafica integrata?

4N34 ha detto:
Dovendo spendere poco per scheda madre e scheda video, quale mb mi consigliate con scheda grafica integrata?
c'è un modello della asus, il p5rd1-v, che supporta gli intel 775, che da buone soddisfazioni per quello che chiedi.
la versioni mini atx (p5rd1-vm) costa poco più di 60€; la versione atx (p5rd1-v) costa circa 90€, mentre c'è una versione, denominata deluxe, che integra anche un tuner tv analogico (soluzione molto interessante) e sta intorno ai 120€.
il chip grafico montato è l'ottimo ati 200 (derivante dalla vga x300): certo non è grafica di alto livello, ma c ho giocato in maniera fluida a pes4, ovviamente ad 800*600 con qualità media (chi si accontenta gode!!!).
per upgrade futuri nn ci sono problemi perchè ha la possibilità di montare vga pciex.

Ok grazie 1000 :-).....conosci qualcuna per per processori amd ?
Che ne dite della ASUS K8N-VM /L/SATA/R NVIDIA GeForce 6100+nForce 410 Sock754 invece?

ignoro una scheda madre per amd con quelle caratteristiche, però vedo che stai proponendo una con socket 754: okkio, perché in futuro nn vedo upgrade di buon livello con quel socket (cerca di puntare su un 939).

Fosse x me (io ce l'ho già il 939 ;) :D )........è per un amico che vuole spendere poco :doh: :doh:

Mmmmm nel sito dove mando a prendere di solito non c'è :oogle: :oogle:
C'è però questa:
Albatron KM51PV nForce4 GeForce6150 Sock939
E' buona come marca Albatron (personalmente non l'ho mai sentita.....:boh: :boh: :boh: :boh: )
E questa ha una scheda video integrata?
ASRock 939 NF4G-SATA2 NV44 nForce4 mATX Sock939
non riesco a capire, mi dice che nel northbridge ha una geforce 6100, che vuol dire?

Pubblicità
Pubblicità