Scheda Madre con Piedini rotti...vie legali

devilred

Bannato a Vita
738
11
CPU
INTEL CORE I5 750 ( 3800)
Scheda Madre
ASUS P7P55D-PRO
HDD
CORSAIR NOVA 64GB +800GB DI ARCHIVIO
RAM
OCZ OBSIDIAN 2X2GB DDR3 1600
GPU
GAINWARD GTX 560 G.S .
Audio
INTEGRATO AUDIO 8 CANALI
Monitor
LG L 204WT 20"
PSU
COOLER MASTER REAL POWER M620
Case
ANTEC TWELVE HUNDRED
OS
WINDOWS 7 X64
purtroppo ste cose succedono!!! c'e poco da fare!! anzi no!! la soluzione c'e eccome. prima di tutto quando il corriere vi consegna la merce aprite sempre tutto davanti a lui e controllate ogni componente. quando spedite un prodotto x assistenza fare delle foto con data e orario, allegatele alla confezione e altre tenetele voi. magari fate questa operazione davanti a qualche testimone che non sia della famiglia( un amico x esempio) cosi non vi possono fregare. mi e capitato poco tempo fa con un case dell'antec, che i signori che hanno spedito si son guardati bene da metterelo addirittura in un doppio cartone, cosi il "pacco" era bello e pronto. ho aperto tutto davanti al corriere e il cartone esterno era perfetto, ma quello interno sembrava avesse 10 anni, tutto graffiato e con alcuni pezzi mancanti, apro anche quello e il case e gravemente danneggiato sulla paratia laterale, era spaccato il plexi e la lamiera era piegata. cosi ho rifiutato l'ho rimandato indietro, e mi hanno contattato dicendo che quando avevano spedito era perfetto " nei loro sogni". quasi quasi ci stavano provando!!!! ma gli e andata male, e non ho piu aquistato da questo shop. che secondo me sta roba e pure di dubbia provenienza.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!