Scheda Madre con Piedini rotti...vie legali

Pubblicità
purtroppo ste cose succedono!!! c'e poco da fare!! anzi no!! la soluzione c'e eccome. prima di tutto quando il corriere vi consegna la merce aprite sempre tutto davanti a lui e controllate ogni componente. quando spedite un prodotto x assistenza fare delle foto con data e orario, allegatele alla confezione e altre tenetele voi. magari fate questa operazione davanti a qualche testimone che non sia della famiglia( un amico x esempio) cosi non vi possono fregare. mi e capitato poco tempo fa con un case dell'antec, che i signori che hanno spedito si son guardati bene da metterelo addirittura in un doppio cartone, cosi il "pacco" era bello e pronto. ho aperto tutto davanti al corriere e il cartone esterno era perfetto, ma quello interno sembrava avesse 10 anni, tutto graffiato e con alcuni pezzi mancanti, apro anche quello e il case e gravemente danneggiato sulla paratia laterale, era spaccato il plexi e la lamiera era piegata. cosi ho rifiutato l'ho rimandato indietro, e mi hanno contattato dicendo che quando avevano spedito era perfetto " nei loro sogni". quasi quasi ci stavano provando!!!! ma gli e andata male, e non ho piu aquistato da questo shop. che secondo me sta roba e pure di dubbia provenienza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro