- Reazioni
- 14,667
- Punteggio
- 243
Sinceramente con un problema come quello che hai descritto tu io l’ultima cosa che chiedo è una verifica dei piedini… un socket LGA è estremamente difficile che si danneggi così. O sono stati molto fortunati nella diagnosi, oppure ti hanno rifilato una fregatura.La foto viene richiesta probabilmente per un motivo di politiche del negozio, cioè loro sanno che se un utente dice che ha una scheda madre fallata allora molto probabilmente ha piegato i pin del socket, la parte più sensibile della scheda madre, e quindi chiedono foto per verificare che sia quello.
Se non avessi avuto il pin piegato probabilmente mi avrebbero chiesto foto di altre zone della scheda madre...
Ci siamo abituati al colosso dell'ecommerce con i suoi servizi ultra orientanti al cliente e quindi magari quando ci rivolgiamo ad un negozio "normale" con dei servizi al minimo legale e abbiamo dei problemi, la loro assistenza non rispecchia le nostre aspettative...
Conoscevi già lo store ?
Comunque dal loro punto di vista, se sono in buona fede, è normale che una volta scoperti i pin piegati pensino ad un errore di installazione. Anche se tu potresti chiedergli: mi fate gentilmente capire come potrei aver piegato un pin del socket ? Perché piegarne uno solo non è affatto semplice.