U
Utente cancellato 106622
Ospite
Le review le avevo già postate e son di mesi fà, nel frattempo dovreste pensare le minchiate che avete scritto in questi mesi.
- - - Updated - - -
e mi sembrava che tu avessi una piattaforma amd..hai cambiato per avere 3 fps in più?
Sei veramente ridicolo, vieni qui solo per generare flame e accusando gli altri, difendendo un cadavere che cammina e, soprattutto, consigliando acquisti errati. Anzichè postare i test dove la tua cara AMD (che probabilmente a questo punto ti paga per dire certe blasfemie informatiche) posta quelli dove la differenza tra un i6ù5 e un FX si aggira sui 20 FPS, poi ne riparliamo. Inoltre mi parli come se avessi appena detto che AMD fa schifo, quando sono io il primo a consigliarla in PC da rendering a basso costo, ma tu di questo non ne tieni conto vero? Poi guarda:
1) Insulti come il peggiore dei fanboy
2) Vuoi che difenda AMD? Bene, dammi un motivo per farlo.
3) I motivi per cui modifico la mia configurazione non dovrebbero rientrare nel tuo campo di interesse
4) Quelle review sono utili come un'automobile senza motore. A certe risoluzioni la CPU conta poco o niente, ma conta che il 99% delle persone gioca in 1080p o 2k, quindi non postare ciò che ti fa comodo. Il tempo che il 4k prenda piede ne il tuo fx ne il mio i7 saranno ancora utilizzabili. Per ora quei test sono solo fuffa. In 1080p in gaming la differebnza tra un i5 e un FX è enorme, in 2k anche con schede video come le 980.
Quindi prima di dire cose a caso informati. Tu pensi che i numeroni bastino a giustificare qualcosa, non basta dire "vado a 4K, sono figo". In 4K andrai pure bene, in 1080p come vai? Tutti quelli che hanno fatto la boiata di comprare una scheda madre e una CPU pessime devono sempre giustificare il loro acquisto in qualche modo, diffamando chi fa meglio di loro e spargendo informazioni false. Quando una CPU AMD nel mondo reale, e non in quello dove vivi tu, che è sicuramente belissimo, darà risultati migliori della concorrenza chiamami.
Poi guarda, potrei stare qui a parlare civilmente fino a domani, ma tu non ne sei in grado, devi fare l'imbecille e insultare, ma io non ho intenzione di proseguire. La relatà è una sola e i numeri non mentono.
- - - Updated - - -
Io direi di smetterla con queste gare inutili e che non potranno MAI finire, come amd vs intel oppure amd vs nvidia! Ci sarà sempre persone che pareggiano per un partito e chi per l'altro...
E' questo il problema: non finiscono perchè esistono i fanboy. In informatica non esiste il meglio e il peggio relativo, l'IPC degli FX fa oggettivamente schifo, numeri alla mano. Quindi spargere informazioni false è sbagliato.
nessuno andrebbe in giro a generare flame per divertimento se la gente non venisse fuori con sparate epiche come sto tizio.