non ce ne sono più di ulteriori dopo il 2020, ma quelli rilasciati entro quella data si
non è lento perché è windows 7, è lento perché è installato da molti anni su un hard disk
installalo da 0 su un ssd e fidati sarà di gran lunga più veloce
quante stupidaggini devo leggere
esiste windows defender, per windows 7
ormai è anacronistico nel 2022 sentir parlare ancora di antivirus
ma cosa non si poteva andare avanti?
ho i miei dubbi che con il corretto driver per w7, su w7 non te lo fa installare
in ogni caso, è un pc che trae più vantaggio da w7 che da w10, w10 è più veloce solo se l' hw è buono, altrimenti meglio w7
in ogni caso però un ssd, anche economico da 35€ è d' obbligo
1 sul ssd nuovo era installato, windows 7 ultimate, 2 le installazioni le faccio da 0, pulite, non aggiorno,3 il problema che windows defender non si aggiornava piu, 4 non potevo andare avanti con tutte le limitazioni che mi stava dando windows 7, anche per il semplice motivo che avevo smarrito i vari cd servis pak , per cui qualsiasi cosa cercassi di installare , mi usciva il mex che 7 era troppo vecchio e mancavano importanti aggiornamenti, su Microsoft, per il 7 non potevi piu scaricare nulla, ero riuscito a scaricare ed installare servis pak 1, ma non bastava, Windows update non scaricava piu nulla, che me ne faccio di un sistema simile quando potevo installare il 10 con tanto di licenza??? windows 7 ultimate non mi riconosceva piu nemmeno la sua licenza da cd per cui......via eliminato, ho gia un pc nuovo che uso x lavoro, e va come una scheggia, il vecchio mi serve da muletto, ok ora ho la scheda video agp che non mi fa installare i driver, ma x il resto il pc con ssd va benissimo non ha altri problemi
--- i due messaggi sono stati uniti ---
leggi qui. anche sul forum microsoft se ne parla che windows 10 (ma anche altre versioni) non la vogliono proprio digerire questa scheda
stessa macchina sono un fortunato possessore di una his hd4670 su p4ht 3.4 su 478 e agp in ambiente winxp32, e devo dire che non pensavo di poter girare in hd e al massimo della qualita' tutti i giochi in circolazione. una bomba inaspettata per chi ha agp.. pero' quando il BD advisor mi dice...
forum.tomshw.it
six era un grande ero molto attivo in quel forum , con la 4670 agp quanti ricordi,
2009 ero primo con la 4670 e xp ??????
Buon Benchmark a tutti e che la SFIDA abbia inizio!!!
- Classifica prendendo in considerazione
GPU+CPU di cui il punteggio totale calcolato da 3DM06.
Benchmark 3DMark2006:
- 1° Classificato:
_____giulio.s
Profilo:
Componente attivo di questo Thread.
Ha eseguito il Benchmark con il seguente Hardware:
Scheda Madre: abit -av8-3rd-eye
CPU: AMD Athlon 64 X2 Dual Core Processor 4400+ 2247 Mhz
RAM: DDR 2GB
GPU: ATI -
HIS HD4670 AGP 1GB
Directx 10.1
Sistema operativo utilizzato: Windows XP
3DMark06 default settings (Risoluzione: 1280X1024, AA: NO, Filtering: Optimal, HLSL VS-PS, Target: 3_0)
Overclock:
GPU:
CPU:
Risultati ottenuti:
PUNTEGGIO: 6531 di cui: SM 2.0: 2627, SM3.0: 3206, CPU: 1642
Link da dove consultare il Benchmark nel completo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=863
un mese dopo quel test portai la ram a 4 gb??