scheda madre 88gradi?con everest

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MONTANA_79

Utente Attivo
Reazioni
28
Punteggio
66
ciao a tutti ho un piccolo problema di gradi con la scheda madre ,everest mi segna 88 gradi sono quasi sicuro che il rilevamento non e' giusto mi sapete aiutare per cortesia
grazie mille by seba:sisi:

E direi che non è giusto! Credo che debba stare intorno ai 35 °C quella scheda, in questo periodo. C'è il sensore sballato, ma non so quale altro programma indichi la temp della scheda madre per sapere quella vera!

ciao a tutti ho un piccolo problema di gradi con la scheda madre ,everest mi segna 88 gradi sono quasi sicuro che il rilevamento non e' giusto mi sapete aiutare per cortesia
grazie mille by seba:sisi:

Il sensore termico (analogico) relativo alla temperatura della scheda madre, è basato su un algoritmo che viene talvolta modificato (in teoria migliorato) ad ogni release di nuovi BIOS. Prova ad aggiornare il BIOS (Everest è difficile che sbagli). :)

ciao scusa il ritardo ma il mio bios e' stato aggiornato con il p06 l'ultimo perche avevo dei problemi di temp con la cpu un altro programma che testa la mobo non ce?

ciao speedfan misura la stessa temperatura ma secondo me non e' reale era tutto gremato ora non ti pare ?

Ultima modifica da un moderatore:
Se vai nel BIOS in Tools > Hardware monitor la temperatura dlla scheda madre è altrettanto alta?

ora vedo provo subito sicuro si puo rilevare dal bios ?

ho controllato nel bios dice :cpu 49gradi e board 33gradi quindi sono 33 i gradi????

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità