Scheda Madre 775

Pubblicità

Metallaion

Utente Attivo
Messaggi
125
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao ragazzi, secondo voi qual è la migliore 775 in circolazione adesso... Lo so che il loro tempo ormai è finito... Però mi piacerebbe avere delle vostre opinioni... Grazie mille
 
Ciao ragazzi, secondo voi qual è la migliore 775 in circolazione adesso... Lo so che il loro tempo ormai è finito... Però mi piacerebbe avere delle vostre opinioni... Grazie mille

Premesso che comprare ora un skt 775 sarebbero soldi buttati, per rispondere alla tua domanda ti consiglio di orienterti sulle mobo con chipset x48 che sono di fascia alta.
 
se fai oc
rampaxe extreme x48
gigabyte p45T-extreme

se non fai overclock
una qualsiasi p45 da 120€
 
Il skt 775 è ormai finito, nel senso che non costruiscono più nuove mobo e nuovi processori per questa piattaforma.

Per avere un prodotto longevo è meglio il skt 1366.

Naturalmente bisogna vedere quanto si è disposti a spendere. Se si tratta solo di un utilizzo per internet musica ecc allora va bene anche il skt 775
 
Il skt 775 è ormai finito, nel senso che non costruiscono più nuove mobo e nuovi processori per questa piattaforma.

Per avere un prodotto longevo è meglio il skt 1366.

Naturalmente bisogna vedere quanto si è disposti a spendere. Se si tratta solo di un utilizzo per internet musica ecc allora va bene anche il skt 775

Secondo me il socket 1366 costa troppo e dicono che le cpu scaldano parecchio....certo avere il 6core intel sarebbe il mio sogno:love:
ma le mie finanze non lo permettono purtroppo.......:(
 
anche a me il 1136 non piace e cnque anche lui verrà pensionato presto. io preferisco il 1156, scalda meno ha performance alte ugualmente, se si escludono i processori da 900 euro.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top