DOMANDA Scheda madre 1151 per HTC Vive

Masterhack2121

Nuovo Utente
22
8
Salve, vorrei chiedervi un consiglio su quale scheda madre acquistare per giocare con l'htc vive dato che la mia attuale mobo (z170-a asus) ha non pochi problemi con le usb.

Grazie e attendo risposte!
 
  • Mi piace
Reazioni: Hugh_

Sink678

Utente Attivo
370
73
CPU
Intel Pentium G4400
Dissipatore
Stock Intel
OS
Windows 10 Pro
Salve, vorrei chiedervi un consiglio su quale scheda madre acquistare per giocare con l'htc vive dato che la mia attuale mobo (z170-a asus) ha non pochi problemi con le usb.

Grazie e attendo risposte!
Che problemi hanno le usb?
 

Masterhack2121

Nuovo Utente
22
8
Allora dopo aver formattato e constatato che il Vive non funziona sono arrivati ulteriori problemi: il PC non si spegne del tutto(sui monitor nessun segnale), le ventole continuano a girare anche per ore, l'unica soluzione per spegnerlo è tenendo premuto il tasto di accensione per 5 secondi inoltre ieri pomeriggio mi è capitato che mentre vedevo un video su youtube ho sentito nelle cuffie un rumore fortissimo tipo di elettricità o come se un'ape fosse entrata nelle cuffie e subito ho notato che il PC era totalmente bloccato sia parte software sia hardware perchè nemmeno il pulsante di riavvio che ho sul case funzionava, anche qui 5 secondi il tasto di accensione e poi è ripartito normalmente. Io non so più che fare ma sto iniziando a credere che sia un problema della mobo! Vi prego ditemi che sbaglio
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili