Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao volevo una scheda grafica con prezzo fino ai 150/200... L'unica cosa è che io ho un processore i5 e una scheda madre
Prime b460m-k - scheda madre - micro atx - zoccolo lga1200 90mb1400-m0eay0
Attendo risposta
Ciao volevo una scheda grafica con prezzo fino ai 150/200... L'unica cosa è che io ho un processore i5 e una scheda madre
Prime b460m-k - scheda madre - micro atx - zoccolo lga1200 90mb1400-m0eay0
Attendo risposta
Ciao grazie per aver risposto una scheda graficaCiao! Va bene qualsiasi tipo di VGA che abbia attacco PCI Express....! Ma attualmente il mercato schede video è abbastanza in tormento... prezzi elevatissimi... guarda nell'usato...
Ciao grazie per aver risposto una scheda grafica
ASUS GT710-SL-2GD5 GeForce GT 710 DDR5 Scheda grafica da 2 GB con raffreddamento passivo 0 dB efficiente, PCI-Express x16, va bene?
Comunque a me servirebbe un computer da gaming intorno ai 600 se hai un profilo insta se vuoi posso contattarti per farti vedere i pezzi perché io nn sono molto esperto
ASUS GT710-SL-2GD5 GeForce GT 710 DDR5 Scheda grafica da 2 GB
GTA, FIFA, MinecraftLa scheda video menzionata è compatibile e va bene per la scheda madre menzionata sopra, sicuramente non è molto adatta per il gaming...! A che tipo di gaming vuoi puntare?
Allora il budget per il computer è di 600 mentre il monitor che vorrei prendere è ilNoo. E' totalmente inutile e sono soldi sprecati che togli alla configurazione.
Scrivi il budget in euro totale per la configurazione ed il modello esatto del monitor. Se ti serve urgentemente il pc si può fare configurazione con un processore con gpu integrata abilitata. Poi nel futuro tornerai qui per chiedere consigli su una scheda video dedicata adeguata e superiore a quella integrata nel processore.
Ok grazie per aver rispostoCiao Kekko,
Per i giochi sopra menzionati dovresti sapere che se procedi all'acquisto della GTX710 2GB giocheresti solamente a MINECRAFT con una risoluzione decente nel 2021 (FHD = FULLHD , 1920x1080) , i restanti no . Metti da parte il grano per una scheda relativamente "nuova" e per ora compra un processore con grafica integrata come suggerito