DOMANDA Scheda grafica compatibilità

Pubblicità

Kekko136

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Ciao volevo una scheda grafica con prezzo fino ai 150/200... L'unica cosa è che io ho un processore i5 e una scheda madre

Prime b460m-k - scheda madre - micro atx - zoccolo lga1200 90mb1400-m0eay0​

Attendo risposta

Ciao Ragazzo !

Con 150/200 Euro ora come ora non vai lontano.... Momento sbagliato per le GPU causa mercato allo sbando.

Troverai GTX 7xx o truffe , stai attento :)

Ultima modifica:
Ciao volevo una scheda grafica con prezzo fino ai 150/200... L'unica cosa è che io ho un processore i5 e una scheda madre

Attendo risposta

Ciao! Va bene qualsiasi tipo di VGA che abbia attacco PCI Express....! Ma attualmente il mercato schede video è abbastanza in tormento... prezzi elevatissimi... guarda nell'usato...

Attendo risposta

Salve a te.

Le schede video sono introvabili ora. Non sai quante persone hanno/stanno rimandando l' acquisto in futuro. La situazione è proprio tragica.

Ciao! Va bene qualsiasi tipo di VGA che abbia attacco PCI Express....! Ma attualmente il mercato schede video è abbastanza in tormento... prezzi elevatissimi... guarda nell'usato...
Ciao grazie per aver risposto una scheda grafica

ASUS GT710-SL-2GD5 GeForce GT 710 DDR5 Scheda grafica da 2 GB con raffreddamento passivo 0 dB efficiente, PCI-Express x16, va bene? Comunque a me servirebbe un computer da gaming intorno ai 600 se hai un profilo insta se vuoi posso contattarti per farti vedere i pezzi perché io nn sono molto esperto​

Ciao grazie per aver risposto una scheda grafica

ASUS GT710-SL-2GD5 GeForce GT 710 DDR5 Scheda grafica da 2 GB con raffreddamento passivo 0 dB efficiente, PCI-Express x16, va bene?​

Noo. E' totalmente inutile e sono soldi sprecati che togli alla configurazione.

Comunque a me servirebbe un computer da gaming intorno ai 600 se hai un profilo insta se vuoi posso contattarti per farti vedere i pezzi perché io nn sono molto esperto

Scrivi il budget in euro totale per la configurazione ed il modello esatto del monitor. Se ti serve urgentemente il pc si può fare configurazione con un processore con gpu integrata abilitata. Poi nel futuro tornerai qui per chiedere consigli su una scheda video dedicata adeguata e superiore a quella integrata nel processore.

La scheda video menzionata è compatibile e va bene per la scheda madre menzionata sopra, sicuramente non è molto adatta per il gaming...! A che tipo di gaming vuoi puntare?
GTA, FIFA, Minecraft
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Noo. E' totalmente inutile e sono soldi sprecati che togli alla configurazione.

Scrivi il budget in euro totale per la configurazione ed il modello esatto del monitor. Se ti serve urgentemente il pc si può fare configurazione con un processore con gpu integrata abilitata. Poi nel futuro tornerai qui per chiedere consigli su una scheda video dedicata adeguata e superiore a quella integrata nel processore.
Allora il budget per il computer è di 600 mentre il monitor che vorrei prendere è il

Samsung Monitor C24F396 Curvo da 24", Pannello VA, Full HD 1,920 x 1,080 pixel, 4 ms, Freesync, 1 HDMI port, 1 D-Sub port, Game Mode, Flicker Free, Eye Saver Mode, Nero, Versione 2021​

Ultima modifica:
Ciao Kekko,

Per i giochi sopra menzionati dovresti sapere che se procedi all'acquisto della GTX710 2GB giocheresti solamente a MINECRAFT con una risoluzione decente nel 2021 (FHD = FULLHD , 1920x1080) , i restanti no . Metti da parte il grano per una scheda relativamente "nuova" e per ora compra un processore con grafica integrata come suggerito

Ciao Kekko,

Per i giochi sopra menzionati dovresti sapere che se procedi all'acquisto della GTX710 2GB giocheresti solamente a MINECRAFT con una risoluzione decente nel 2021 (FHD = FULLHD , 1920x1080) , i restanti no . Metti da parte il grano per una scheda relativamente "nuova" e per ora compra un processore con grafica integrata come suggerito
Ok grazie per aver risposto

Pubblicità
Pubblicità