Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok, provero anche con il 2006.batman ha detto:si possibile di si ma io per sicurezza me lo rifarei il 3d mark magari il 2006 e stai attento alle temp.in idle e in full,ma il dissi è stock??se si e pulito c'è la polvere??
la vga gli schizza ad oltre 100° e tu gli consigli di fare un 3d mark????complimenti!!!!cosi se non l'ha rotta prima la vga rischia di farlo dopo!!!!!batman ha detto:si possibile di si ma io per sicurezza me lo rifarei il 3d mark magari il 2006 e stai attento alle temp.in idle e in full,ma il dissi è stock??se si e pulito c'è la polvere??
io gli ho consigliato il 3d mark per vede se fa artefatti....scusa tanto sa,era solo per verificare se aveva fritto tutto o no...lui lo aveva chiesto e io gli ho detto solamento di fare una prova col 3d mark tutto qua...DANY 76 ha detto:la vga gli schizza ad oltre 100° e tu gli consigli di fare un 3d mark????complimenti!!!!cosi se non l'ha rotta prima la vga rischia di farlo dopo!!!!!
meno male che si è accorto lui che atitools era settato male......
totti 88 ora le temp come sono?
e certo la vga nei game gli arriva a 100° e tu gli dici fai un 3d mark che è un test x stressare molto la vga!!i 100° di prima forse non erano sufficenti.....batman ha detto:io gli ho consigliato il 3d mark per vede se fa artefatti....scusa tanto sa,era solo per verificare se aveva fritto tutto o no...lui lo aveva chiesto e io gli ho detto solamento di fare una prova col 3d mark tutto qua...
se tu leggi il suo primo post chiede se la può aver danneggiata e come può saperlo che gli avresti consigliato tu???io una prova con il 3d mark per vedere se relmante aveva fatto danni questa temp.così alta.la prima cosa giusta che mi sembrava di vedere e oltrtutto lui lo ha chiesto come poteva vedere se aveva fatto danni quindi degli artefatti.DANY 76 ha detto:e certo la vga nei game gli arriva a 100° e tu gli dici fai un 3d mark che è un test x stressare molto la vga!!i 100° di prima forse non erano sufficenti.....
meno male che la vga ha retto!
è come se ad uno che ha una macchina con il radiatore rotto con il motore che sale di temperatura tu gli dici guarda dagli una bella tirata se il motore non fuma vuol dire che è ancora buono!!!!
semplice.....la vga non era danneggiata dall'inizio dato che ha detto che stava tranquillamente giocando a far cry e non gli faceva nessun artefatto....quindi la vga era cmq sana.....:rolleyes:batman ha detto:se tu leggi il suo primo post chiede se la può aver danneggiata e come può saperlo che gli avresti consigliato tu???io una prova con il 3d mark per vedere se relmante aveva fatto danni questa temp.così alta.la prima cosa giusta che mi sembrava di vedere e oltrtutto lui lo ha chiesto come poteva vedere se aveva fatto danni quindi degli artefatti.
ma infatti lui voleva sapere se aveva fato danni e quindi gli ho detto per controllare se aveva fatto dei danni di mandare un 3d mark se il calore gli aveva fatto frigge la vga avrebbe avuto artefatti durante il test...tutto qua:rolleyes::rolleyes::rolleyes:DANY 76 ha detto:semplice.....la vga non era danneggiata dall'inizio dato che ha detto che stava tranquillamente giocando a far cry e non gli faceva nessun artefatto....quindi la vga era cmq sana.....:rolleyes:
appena è uscito dal game si è accorto della temperatura elevata xche lui ha voluto guardare su atitools!!!!
a quel punto è assodato che la vga è ancora sana quindi si doveva cercare la causa dell'eccessiva temp....ed una volta trovata dopo fare i test x vedere se è tutto ok e non prima!!!
niente vè?:cav:batman ha detto:ma infatti lui voleva sapere se aveva fato danni e quindi gli ho detto per controllare se aveva fatto dei danni di mandare un 3d mark se il calore gli aveva fatto frigge la vga avrebbe avuto artefatti...tutto qua:rolleyes::rolleyes::rolleyes: