G
gabry'87
Ospite
ma il titolo della tua discussione infatti è: scheda di transizione....;)
significa che la cambi molto presto....:look:
significa che la cambi molto presto....:look:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
gabry'87 ha detto:bè pretendi un po troppo adesso...:asd::asd:
accontentati di giocare a 1024*768 dettagli medio-alti....;)
ps: ovvio senza filtri....:)
vero_roby ha detto:Io Ti Consiglio La Pro, Per 20 Euro, Acnhe Con La Gt Fatichi A Giocare A 1280x1024 Tutto A Palla
Ricy ha detto:Scusa ma a 1024*768 dett. medio-alti e senza filtri ci gioco adesso con una vecchia 9600Pro Agp! :( :(
Ricy ha detto:No Ok, ma tu nn avevi parlato di 0 filtri?
Cnq in definitiva mi stai consigliando anche tu di salire di fascia?
Oltre alla x1900Gt nn vado in ogni caso altrimenti che sk di transizione sarebbe!! :sisi: :sisi:
Ricy ha detto:Certo che so accontentarmi, sto con una 9600Pro!! :D :D
Il problema nn è accontentarsi o nn accontentarsi, ma a mio parere è: un sistema del genere con una x1650Pro è sprecato, xkè se così fosse dopo aver speso vari € nn avrebbe molto senso una vga scadente anche xkè nn mi durerà qualche giorno ma qualche mese.
X regolarmi, + o - quando ci dovrebbe essere il passaggio da DX9 a 10?
Ricy ha detto:Potessi!! :rolleyes: la 9600 e Agp a me serve una Pci-e. :rolleyes:
Cmq io mi riferisco al passaggio effettivo, quando i giochi saranno DX10 nn ci saranno + bugs e le sk DX10 avranno un tale mercato con una tale scelta da poter acquistare quella che + si adatta alle proprie esigenze.
Quando potrebbe avvenire + 0 -?
Ricy ha detto:Così presto? io avevo sentito parlare di un anno, un anno 1/2 x il passaggio definitivo!!
se veramente fosse aprole/maggio anke la x1650Pro sarebbe troppo!!