Scheda di transizione

Pubblicità
ma il titolo della tua discussione infatti è: scheda di transizione....;)
significa che la cambi molto presto....:look:

gabry'87 ha detto:
bè pretendi un po troppo adesso...:asd::asd:
accontentati di giocare a 1024*768 dettagli medio-alti....;)

ps: ovvio senza filtri....:)

Scusa ma a 1024*768 dett. medio-alti e senza filtri ci gioco adesso con una vecchia 9600Pro Agp! :( :(

vero_roby ha detto:
Io Ti Consiglio La Pro, Per 20 Euro, Acnhe Con La Gt Fatichi A Giocare A 1280x1024 Tutto A Palla

Lo so però 20€ alla volta sono passato da 100 a 150 e poi dovrei prenderla on-line e x sto mese ho regalato già abbastanza soldi ai corrieri!!:sisi: :sisi:

Ricy ha detto:
Scusa ma a 1024*768 dett. medio-alti e senza filtri ci gioco adesso con una vecchia 9600Pro Agp! :( :(

si ma non attivi tutti gli effetti che puoi attivare con la x1650pro....con i settaggi che ti ho detto io stai sui 35/40 Fps a quella risoluzione....:sisi::sisi:
almeno io con la mia config faccio cosi....;)
tu con un conroe farai di sicuro qualcosa in piu....:sisi:

con la tua 9600pro attivi il motion blur??? :boh: non credo...:sisi:

No Ok, ma tu nn avevi parlato di 0 filtri?
Cnq in definitiva mi stai consigliando anche tu di salire di fascia?
Oltre alla x1900Gt nn vado in ogni caso altrimenti che sk di transizione sarebbe!! :sisi: :sisi:

Ricy ha detto:
No Ok, ma tu nn avevi parlato di 0 filtri?
Cnq in definitiva mi stai consigliando anche tu di salire di fascia?
Oltre alla x1900Gt nn vado in ogni caso altrimenti che sk di transizione sarebbe!! :sisi: :sisi:

bè ma se bastano i dettagli max per far calare drasticamente i fps figurati se attivi i filtri....:cav:

il mio consiglio rimane la x1650pro tanto la devi cambiare tra poco....ci giochi non in maniera lussuriosa ma ci giochi.....sai accontentarti o vuoi il max??? è qui il problema....:sisi:

Certo che so accontentarmi, sto con una 9600Pro!! :D :D
Il problema nn è accontentarsi o nn accontentarsi, ma a mio parere è: un sistema del genere con una x1650Pro è sprecato, xkè se così fosse dopo aver speso vari € nn avrebbe molto senso una vga scadente anche xkè nn mi durerà qualche giorno ma qualche mese.
X regolarmi, + o - quando ci dovrebbe essere il passaggio da DX9 a 10?

Ricy ha detto:
Certo che so accontentarmi, sto con una 9600Pro!! :D :D
Il problema nn è accontentarsi o nn accontentarsi, ma a mio parere è: un sistema del genere con una x1650Pro è sprecato, xkè se così fosse dopo aver speso vari € nn avrebbe molto senso una vga scadente anche xkè nn mi durerà qualche giorno ma qualche mese.
X regolarmi, + o - quando ci dovrebbe essere il passaggio da DX9 a 10?

bella domanda....r600 pare sia verso Marzo....;)
sinceramente a quel punto rimarrei si con la 9600pro....:sisi: :sisi: :sisi:
per poi fare il vero passo verso le dx10....:sisi:

Potessi!! :rolleyes: la 9600 e Agp a me serve una Pci-e. :rolleyes:
Cmq io mi riferisco al passaggio effettivo, quando i giochi saranno DX10 nn ci saranno + bugs e le sk DX10 avranno un tale mercato con una tale scelta da poter acquistare quella che + si adatta alle proprie esigenze.
Quando potrebbe avvenire + 0 -?

Ricy ha detto:
Potessi!! :rolleyes: la 9600 e Agp a me serve una Pci-e. :rolleyes:
Cmq io mi riferisco al passaggio effettivo, quando i giochi saranno DX10 nn ci saranno + bugs e le sk DX10 avranno un tale mercato con una tale scelta da poter acquistare quella che + si adatta alle proprie esigenze.
Quando potrebbe avvenire + 0 -?

IMHO aprile/maggio.... :boh:

Così presto? io avevo sentito parlare di un anno, un anno 1/2 x il passaggio definitivo!!
se veramente fosse aprile/maggio anke la x1650Pro sarebbe troppo!!

Ricy ha detto:
Così presto? io avevo sentito parlare di un anno, un anno 1/2 x il passaggio definitivo!!
se veramente fosse aprole/maggio anke la x1650Pro sarebbe troppo!!

aprile/maggio io intendevo che le dx10 di tutte le fascie saranno sul mercato....IMHO....

Ah x le sk ok, x giochi invece?
xkè alla fine tutto dipende da questo
5/6 mesi di attesa --> x1650Pro
10/11 " " " --> x1900Gt
ke te ne pare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro