Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se Windows ti ha gia'installato i drivers e quindi la scheda funziona, sei a postoSalve volevo chiedere una cosa uno volta installata la scheda di rete WiFi io ho scelto una ubit wifi 6
Devo installare qualche driver? Ho visto che c'è un CD ma non ho il lettore.
Sisis é questaah perfetto, è questa?
https://www.amazon.it/dp/B07Y82HZV1/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
è basata su intel AX200
![]()
Specifiche dei prodotti
guida di riferimento rapido con specifiche, caratteristiche, prezzi, compatibilità, documentazione di progettazione, codici ordinazione, codici di specifiche e altro ancora.ark.intel.com
e i driver puoi lasciare anche quelli che ti mette windows
alternativamente ci sono quelli intel
![]()
Intel® Wi-Fi 6 AX200 (Gig+) Download, driver e software | Intel
Intel® Wi-Fi 6 AX200 (Gig+) - Scarica risorse di supporto, inclusi driver, software, bios e aggiornamenti firmware.downloadcenter.intel.com
" Driver Wi-Fi Windows® 10 per schede di rete wireless Intel® "
e
" Intel® wireless Bluetooth® per Windows® 10 "
il resto lascia stare
ma prima linka quella che hai preso tu
No volevo chiedere dato che io tra un po' di giorni assemblo il PC e per scaricare driver così purtroppo non posso attaccare il cavo lan perciò volevo chiedere se semplicemente con la scheda di rete funzionasse già il wifi e comunque si Windows 10.ah perfetto, è questa?
https://www.amazon.it/dp/B07Y82HZV1/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
è basata su intel AX200
![]()
Specifiche dei prodotti
guida di riferimento rapido con specifiche, caratteristiche, prezzi, compatibilità, documentazione di progettazione, codici ordinazione, codici di specifiche e altro ancora.ark.intel.com
e i driver puoi lasciare anche quelli che ti mette windows
alternativamente ci sono quelli intel
![]()
Intel® Wi-Fi 6 AX200 (Gig+) Download, driver e software | Intel
Intel® Wi-Fi 6 AX200 (Gig+) - Scarica risorse di supporto, inclusi driver, software, bios e aggiornamenti firmware.downloadcenter.intel.com
" Driver Wi-Fi Windows® 10 per schede di rete wireless Intel® "
e
" Intel® wireless Bluetooth® per Windows® 10 "
il resto lascia stare
ma prima linka quella che hai preso tu