PROBLEMA Scheda Di Rete Non Rilevata

Matth9814

Nuovo Utente
19
1
Salve a tutti, ho da poco assemblato un computer e oggi accendendolo per installare i driver noto che non c'è internet perchè la scheda di rete ( tl-881wn ) della tp link che ho appena acquistato non viene rilevata e quando metto il cd di installazione dei driver mi dice che non c'è alcuna scheda di rete. Ora il problema è che per un po' ,seppur reggeva per 3 secondi la connessione e poi mi diceva che non c'era rete nonostante ci fosse, la scheda veniva rilevata e non vorrei che ci fosse un problema con la scheda madre dato che non viene rilevata neanche la scheda video poichè andando in gestione dispositivi mi dice che viene rilevata solo la scheda video integrata di windows ( non so se ora il fatto che non mi rilevi la scheda video è perchè ancora scarico i driver ma non penso ). Aiuto!!!!
 

Falco75

UTENTE SETTIMO SENSO
Utente Èlite
30,902
17,044
CPU
i7 3960X @4.6 liquid - XSPC Raystorm | i5 3570k @4.2
Scheda Madre
Asrock Fatal1ty Pro X79 | Asrock Z77M
RAM
16Gb DDR3 Mushkin 2133MHz | 16Gb KLEVV DDR3 2400MHz
GPU
GTX 1080 | R9 290
Monitor
DELL U2711 @ 2560x1440 | Acer HS244HQ 3D
PSU
Antec HCP Platinum 850w | EVGA B3 450w
Case
Corsair 900D | InWin 805 Infinity
OS
Entrambi operativi!
La scheda video, se non hai ancora messo i drivers,

e' normale che ti dica che e' quella microsoft.

La scheda di rete, se non hai messo i drivers, essendo una wireless, stessa cosa - dovresti collegare il pc via cavo ethernet al router e scaricare un po' tutto quel che manca.

Magari nel pannello di controllo ci sara' un bel dispositivo sconosciuto con un punto esclamativo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili