Scheda Audio

Pubblicità
Scusami esiste un guida breve per attacarlo? :D e devo per forza installare quel cd?
per attaccare il cavo rca? è facilissimo, basta spingere dentro lo spinotto nel colore corrispondente :D poi colleghi l'usb al pc e sei apposto.
nel cd ci sono i driver, senza non funziona su pc windows :)

per attaccare il cavo rca? è facilissimo, basta spingere dentro lo spinotto nel colore corrispondente :D poi colleghi l'usb al pc e sei apposto.
nel cd ci sono i driver, senza non funziona su pc windows :)

hahaha intendevo se dovevo settare qualche cosa :D cmq dato che nn mi va di attaccare lettore dvd ho scaricato questo file TUSBAudio_EvalKit_v3.34.0.exe credo che vada bene come driver

ah credo che sia proprio dovuto ai driver.. mentre ascolto la musica.. ogni circa 10-15 minuti la musica si spegne per circa 2-3 secondi e parte un suono tipo una nave che suona :D scusa non sono bravo descrivere i suoni :D

hahaha intendevo se dovevo settare qualche cosa :D cmq dato che nn mi va di attaccare lettore dvd ho scaricato questo file TUSBAudio_EvalKit_v3.34.0.exe credo che vada bene come driver

ah credo che sia proprio dovuto ai driver.. mentre ascolto la musica.. ogni circa 10-15 minuti la musica si spegne per circa 2-3 secondi e parte un suono tipo una nave che suona :D scusa non sono bravo descrivere i suoni :D
ma scusa, ma assieme al douk non ti é arrivato il cd con i driver?

ma scusa, ma assieme al douk non ti é arrivato il cd con i driver?
Certo.. però come ti dicevo prima avevo lettore DVD staccato.. cmq l'ho attaccato e ho installato i driver del cd.. però nelle cuffie sento un fruscio.. e ogni 10-15 minuti il suono va via e si sente un suono tipo come un lungo biiip con tono basso..

Certo.. però come ti dicevo prima avevo lettore DVD staccato.. cmq l'ho attaccato e ho installato i driver del cd.. però nelle cuffie sento un fruscio.. e ogni 10-15 minuti il suono va via e si sente un suono tipo come un lungo biiip con tono basso..
hai possibilitá di provare con un altro computer? Vai sull'icona volume, clic destro, dispositivi di riproduzione, seleziona il douk, proprietá, tab avanzate, tira giú la tendina e seleziona il massimo che vedi, poi abilita il controllo esclusivo del dispositivo.

con un'altro computer non ho la possibilità perlò ho provato fare quello che hai detto ho settato 24bit 192000 ma lo fa lo stesso.. la scheda che mi riconosce è XMOS XS1-U8 MFA (Thesycon) è corretto?

con un'altro computer non ho la possibilità perlò ho provato fare quello che hai detto ho settato 24bit 192000 ma lo fa lo stesso.. la scheda che mi riconosce è XMOS XS1-U8 MFA (Thesycon) è corretto?
Si, é corretto.
Hai provato ad installare il plugin ASIO sul player che usi? Prova foobar2000 e installa il suo plugin ASIO da qui: http://www.foobar2000.org/components/view/foo_out_asio
seguendo questo breve tutorial: http://headphoneaddict.com/howto-run-bit-perfect-foobar-tutorial/ (a te interessa solo il primo e il secondo paragrafo, non quello eseguito con ASIO4ALL).

@filoippo97 ma i driver del douk si riescono a trovare online da scaricare? volevo comprarlo ma siccome non ho il lettore cd sul pc e online i driver non li vedo, non saprei come fare senza dover comprare un lettore esterno..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro