Sergey Akopov
Nuovo Utente
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 43
no, allora é perfetto :)
pensavo non lo avessi :sisi:
Scusami esiste un guida breve per attacarlo? :D e devo per forza installare quel cd?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no, allora é perfetto :)
pensavo non lo avessi :sisi:
per attaccare il cavo rca? è facilissimo, basta spingere dentro lo spinotto nel colore corrispondente :D poi colleghi l'usb al pc e sei apposto.Scusami esiste un guida breve per attacarlo? :D e devo per forza installare quel cd?
per attaccare il cavo rca? è facilissimo, basta spingere dentro lo spinotto nel colore corrispondente :D poi colleghi l'usb al pc e sei apposto.
nel cd ci sono i driver, senza non funziona su pc windows :)
ma scusa, ma assieme al douk non ti é arrivato il cd con i driver?hahaha intendevo se dovevo settare qualche cosa :D cmq dato che nn mi va di attaccare lettore dvd ho scaricato questo file TUSBAudio_EvalKit_v3.34.0.exe credo che vada bene come driver
ah credo che sia proprio dovuto ai driver.. mentre ascolto la musica.. ogni circa 10-15 minuti la musica si spegne per circa 2-3 secondi e parte un suono tipo una nave che suona :D scusa non sono bravo descrivere i suoni :D
Certo.. però come ti dicevo prima avevo lettore DVD staccato.. cmq l'ho attaccato e ho installato i driver del cd.. però nelle cuffie sento un fruscio.. e ogni 10-15 minuti il suono va via e si sente un suono tipo come un lungo biiip con tono basso..ma scusa, ma assieme al douk non ti é arrivato il cd con i driver?
hai possibilitá di provare con un altro computer? Vai sull'icona volume, clic destro, dispositivi di riproduzione, seleziona il douk, proprietá, tab avanzate, tira giú la tendina e seleziona il massimo che vedi, poi abilita il controllo esclusivo del dispositivo.Certo.. però come ti dicevo prima avevo lettore DVD staccato.. cmq l'ho attaccato e ho installato i driver del cd.. però nelle cuffie sento un fruscio.. e ogni 10-15 minuti il suono va via e si sente un suono tipo come un lungo biiip con tono basso..
Si, é corretto.con un'altro computer non ho la possibilità perlò ho provato fare quello che hai detto ho settato 24bit 192000 ma lo fa lo stesso.. la scheda che mi riconosce è XMOS XS1-U8 MFA (Thesycon) è corretto?
dovresti mandare una mail al venditore allora :)@filoippo97 ma i driver del douk si riescono a trovare online da scaricare? volevo comprarlo ma siccome non ho il lettore cd sul pc e online i driver non li vedo, non saprei come fare senza dover comprare un lettore esterno..