DOMANDA Scheda Audio per Logitech Z906

Rapac

Nuovo Utente
41
5
Salve a tutti sono in procinto di compare la Logitech Z906 dopo varie recensioni positive, ma sono completamente digiuno per quanto riguarda le schede audio, anche se so che avere una scheda dedicata invece che quella integrata è cosa buona e giusta per un ottimo suono. Sono qui quindi a chiedere quale scheda affiancare a questo impianto, vorrei spendere in linea di massima una cinquantina di euro ma se mi dite che con quella cifra non ne vale la pena mi rimetto alla vostra esperienza e il budget può salire di un altro po.

Grazie in anticipo
 

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
Salve a tutti sono in procinto di compare la Logitech Z906 dopo varie recensioni positive, ma sono completamente digiuno per quanto riguarda le schede audio, anche se so che avere una scheda dedicata invece che quella integrata è cosa buona e giusta per un ottimo suono. Sono qui quindi a chiedere quale scheda affiancare a questo impianto, vorrei spendere in linea di massima una cinquantina di euro ma se mi dite che con quella cifra non ne vale la pena mi rimetto alla vostra esperienza e il budget può salire di un altro po.

Grazie in anticipo
feeeeerrmo li.
lascia stare quel kit plasticone dalla qualitá infima. Quale sará il suo utilizzo? Volendo puoi pensare di farti un sistema serio da prendere pezzo per pezzo, iniziando con un 2.0 e proseguendo fino al 5.1 aggiungendo volta per volta diffusori (spazi permettendo). Dai un'occhiata qui, punto 1: https://www.tomshw.it/forum/threads/guida-alla-sopravvivenza-nella-sezione-audio.643200/
 

MatrixFC1969

Nuovo Utente
38
3
appena comprato :morte: quindi ??? scheda audio ???? asus str II o la sound blaster zxr ???
non sono un audiofilo quindi lo uso x gaming film musica come un comune mortale :asd::asd:

aggiungo che ho preso le cuffie BLASTER ZXR WIRELESS
avendo come detto il logitech Z906
ma ancora con la scheda audio della scheda madre che mi serve ????
scheda audio o amp ???
le schede mi piacciono quelle descritte sopra, aggiungo anche il blaster x7
qualcuno mi consiglia ???
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili