Scheda audio per HD600

Pubblicità

whiteninja

Utente Attivo
Reazioni
26
Punteggio
54
Buongiorno a tutti, ho trovato in annuncio marketplace un paio di hd600 a buon prezzo.
E' da tempo che mi piacerebbe avere un paio di cuffie decenti (attualmente utilizzo un paio da gaming economico) e vorrei davvero comprarle!

Il loro utilizzo sarà di montaggio video / ascolto musica / gaming (in ordine di importanza).
Volevo chiedere se queste hd600 necessitano di scheda audio (ma ipotizzo di si visto i 300 ohm) e se una scarlett 6i6 possa fare al caso mio

Grazie :)

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti, ho trovato in annuncio marketplace un paio di hd600 a buon prezzo.
E' da tempo che mi piacerebbe avere un paio di cuffie decenti (attualmente utilizzo un paio da gaming economico) e vorrei davvero comprarle!

Il loro utilizzo sarà di montaggio video / ascolto musica / gaming (in ordine di importanza).
Volevo chiedere se queste hd600 necessitano di scheda audio (ma ipotizzo di si visto i 300 ohm) e se una scarlett 6i6 possa fare al caso mio

Grazie :)
Ciao!
Ottime cuffie le 600, e si, necessitano per forza di una scheda audio. La scarlett la hai giá? Perché se non la hai e non hai bisogno di funzioni di registrazione, te la sconsiglio. Intorno a quel budget ti suggerisco maggiormente il Topping DX3 pro+, sicuramente nettamente migliore.

Ciao!
Ottime cuffie le 600, e si, necessitano per forza di una scheda audio. La scarlett la hai giá? Perché se non la hai e non hai bisogno di funzioni di registrazione, te la sconsiglio. Intorno a quel budget ti suggerisco maggiormente il Topping DX3 pro+, sicuramente nettamente migliore.
No, la scarlett la ha il venditore delle cuffie. Mi farebbe 250 tutto (altrimenti 160 solo le cuffie).
Non ho bisogno di funzioni di registrazione strumenti, ma avrò bisogno di collegarci un mic a clip con ingresso classico da 3.5 (lo uso quando devo fare delle call)

Allora compra solo le cuffie, la scarlett in ogni caso non riesce a pilotarle.
Per il microfono puoi usare sempre la scheda audio integrata del pc avrá una qualitá ottima per il microfono.

Ma dovrai optare per un dap degno per le HD600

Ho visto che viene 120 su amazon, essendo totalmente ignorante aspetto voi per sapere come muovermi. Se la differenza di qualità è elevata vado su quella da 200

Ho visto che viene 120 su amazon, essendo totalmente ignorante aspetto voi per sapere come muovermi. Se la differenza di qualità è elevata vado su quella da 200
Sui 120 c'é solo la G6 ed eventualmente l'iFi ZEN AIR DAC (che non é lo ZEN DAC), entrambi qualitativamente eccellenti, ma entrambi con una potenza che potrebbe essere giusta giusta per le HD600. Il DX3 pro+ probabilmente é piú a suo agio, eroga 3 volte la potenza del G6 sullo stesso carico, ma se ascolti a volumi tutto sommato normali o al piú medio alti potrebbe andarti bene anche uno dei due citati prima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro