I
il velo di Maya
Ospite
ma prendi i kabeldirekt e vivi contento :asd: Sono ottimi.
Peccato che nel link che hai postato ci sono anche persone che non sono rimaste contente o che peggio sono rimaste del tutto insoddisfatte XD.
In futuro acquisterò i cavi quindi si vedrà.
e allora acquistalo, prima che finisca l'offerta :asd:
Pensavo di acquistarlo però se aumento un po' il budget ci sarebbe l' altro Teac... Continuo sotto.
si obv, servono i driver. Ma questo con qualsiasi dac esistente, altrimenti l'input USB non funziona. Se lo usi con il toslink invece non servono driver.
PCM 384kHz e DXD sono la stessa cosa, DXD sta per digital xtreme definition, ed é appunto il 384 e 352kHz. Poi c'é il dual DXD ma a parte i chord e gli iFi audio che usano dac custom basati su chip FPGA, nessun altro dac li supporta perché si tratta di ben 768kHz. E ad ogni modo é inutile, giá in DXD ce ne saranno una decina in tutto...
Pensavo che il massimo fosse 384khz ed invece questi 768khz mi hanno sorpreso.
Invece per ascoltare il suono o i suoni di un segnale di 17 o 30 mhz (no khz) che apparecchi servono?
ma che ne so, mica sono un otorino :lol: E comunque l'udito si sviluppa man mano che ti avvicini all'hifi, facendoti notare sfumature diverse (anzi forse dovrei dire il cervello si sviluppa, non l'udito). Ma questo non vuol dire che diventerai superman.
Ma infatti tu sei un audiofilo (intendo in senso positivo). Mi basta, che più mi avvicinerò all' hifi e più riuscirò a notare sfumature diverse.
beh allora niente :asd:
No problem. Tanto non lo uso il giradischi.
Non te li riproduce perché non li riconosce, solitamente ti da un errore se ha uno schermo.
Nel sito che hai linkato qualche post fa riesco a riprodurre i file DSD e si sentino, eppure ho collegato le Edifier alla scheda video integrata del vecchio pc.
per quello devi aprire ben di piú il portafoglio :asd:
Se arrivo a 260 euro, che ne pensi del Teac UD-503 usato ma in ottime condizioni?XD
beh secondo me é sempre un buon affare al prezzo che l'hai trovato. Ma ricordati di tenere qualcosa da parte per spendere altrettanto in un amp.
:ok:
Meno male :)
Non ho i soldi per comprare il resto delle cose in ambito networking e hardware (la lista non è corta), figuriamoci l' AMP. La gtx 1080 TI è fuori budget e poi devo acquistare il monitor nuovo. Poi a causa di un imprevisto devo aumentare il budget per il monitor.. Ho comprato le ram per il nuovo pc e mi arrivano domani.
Poi c'è anche il mouse e la tastiera da comprare ma sono fuori budget. Forse riesco a comprare una tastiera a membrana.
Il Teac da me menzionato ha un discreto Amp per cuffie e quindi ci posso attaccare le cuffiette (non le cuffie) di notte. Se in futuro deciderò di acquistare le cuffie e risolverò il problema dello spazio allora rivengo qui e vedremo.