mi inserisco nella discussione perchè penso di essere sulla stessa lunghezza di jj, da utente medio le utilizzerei nella mia stanza collegate al pc per game, film (dallo streaming, a quelli con audio dts ac3) e musica che proviene principalmente da spotify e youtube, ascolto di tutto anche dubstep, drum&bass, minimal, trance ecc( se è questo che intendete per tunz tunz) non è tanto un problema di volume quanto piu una maggiore attenzione verso bassi piu profondi /corposi(se cosi si dice) ora mi sono giustamente state proposte le varie configurazioni di fascia bassa ma con qualità sicuramente superiore ai soliti assemblati per pc ...
-1:
casse Edifier R1000 TCN(68,90 su sm con spedizione) o le 1280T(104,80 su amaz)
scheda audio esterna asus xonar U7 7.1 (86 amaz)
sub empire SW2(108,39 amaz)
-2:
casse scythe scbks- 1000 Kro craft rev b(54 su amaz)
ampli smsl sa60 (80 amaz)
scheda audio esterna
sub empire sw2
ora queste due soluzioni mi verrebbero a costare sui 300-350. e dovrei per forza di portafoglio prenderli a poco a poco nel tempo ma mi chiedo se per le mie esigenze sia di qualità che di spazio(sarebbero piu pezzi e piu cavi) che di portafoglio in realtà un 2.1 gia fatto non vada piu che bene, ho visto questi modelli che almeno esteticamente mi piacciono molto ma vorrei capire eventualmente quale sia qualitativamente migliore:
Edifier C2X - Sistema di altoparlanti 2.1 nero 53W: Amazon.it: Elettronica
Wavemaster MX3+ Sistema di altoparlanti 2.1: Amazon.it: Elettronica
Dell AC411 Altoparlanti, Wireless: Amazon.it: Elettronica mi piace molto)
Edifier S330D 2.1 Black Attive Minispeaker: Amazon.it: Elettronica ( questo gia costa un po di piu)
a cui eventualmente affiancare la U7.
per intenderci questa è la stanza:
Visualizza allegato 192801 le casse andrebbero sul tavolo e il sub sotto è una 3x4
sempre grazie per la vostra disponibilità