Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
@Dire Straits @Bottarello
Arriva alle r1900
Polk audio m10
Audioengine m40
Yamaha ns1
A2+ a5+ con dac
Dali sensor 1 3 5
Indiana line tesi
Alcune di queste sono passive
confido in voi
- - - Updated - - -
pensavo, ditemi se sbaglio a questa configurazione:
scheda audio esterna: asus xonar u7
casse: edifier r1600
subwoofer: empire sw2
non penso ci sia bisogno di amplificatori no? sono tutti attivi
è una buona idea? se no potrei ripiegare sulle edifier 1280t o r1000
Eccomi! Scusate il ritardo!
Dunque, ho dato una lettura veloce e provo a dirti la mia, che comunque riprende i consigli di @faceless. Per i dubbi sulla u7, puoi dormire sonni tranquilli, perchè la parte che ad Asus è venuta male riguarda le cuffie, non l'uscita diffusori.
Per quanto riguarda le casse, sottolineo anch'io Indiana Line. Le tesi le ho ascoltate in più di un'occasione e mi sono piaciute. Vero, magari come suono potresti migliorare con altri modelli, ma queste hanno un vantaggio che non è da dare per scontato. Le puoi mettere ovunque e suonano bene. Certo, su stand a parte, rialzati e posizionate a sufficiente distanza da muri e mobili, danno il loro meglio, ma vanno molto bene anche in spazi angusti, cosa che spesso le altre casse che, in teoria, suonano meglio, non fanno. Poi chiaro, se hai modo e spazio per disporre le casse nella maniera migliore, si considera altro, ma se devi attaccarle al pc, e immagino questo significhi posizionarle su una scrivania e piuttosto vicino al muro, allora le Tesi tirano fuori appieno i loro vantaggi. Con le 260, poi, secondo me, non sentirai nemmeno troppo il bisogno di un woofer, perchè i woofer da 6 pollici spingono molto in una camera. Se comunque pensi di voler comprare il woofer, allora piuttosto risparmi ora prendendo le tesi 240, cui poi abbinare il woofer.

Io metterei due monitor, non hai spazio e sei su una scrivania.beh direi che mi hai convinto ahahah
e questo è il mio spazio dove metterle:
Visualizza allegato 192613
- - - Updated - - -
sono belle profonde le 260 eheh ..... 30cm
sono passive? @Bottarello
che amplificatore mi consigli?
Io metterei due monitor, non hai spazio e sei su una scrivania.
Diffusori come le Tesi suonerebbero malissimo perchè rimbomberebbero e farebbero vibrare tutto, se alle vibrazioni puoi ovviare l'angolo non lo puoi togliere.e quindi che mi consiglieresti?
- - - Updated - - -
la scrivania è profonda 60cm
Diffusori come le Tesi suonerebbero malissimo perchè rimbomberebbero e farebbero vibrare tutto, se alle vibrazioni puoi ovviare l'angolo non lo puoi togliere.
Io guarderei sui siti specializzati tra i monitor che rispettano il tuo budget:
https://www.strumentimusicalitopmix.it/
https://strumentimusicali.net/
Le Tesi 260 sono stati i miei primi diffusori, ho pensato bene di piazzarli sulla scrivania e ti assicuro che suonano male. Non puoi piazzarli negli angoli, quando le ho messe su stand sono passato dal giorno alla notte. Il budget totale qual è? Alle tesi dovresti anche abbinare un amplificatore decente. Capitolo diffusori passivi, su Amazon è da un po' che svendono le Tannoy Mercury a 150€ che sono paragonabili alle Tesi.ma io chiedo appunto consiglio perche non sono esperto ahahah , uno mi dice che le tesi hanno la caratteristica di poter essere poste in luoghi angusti e suonano bene lo stesso , e tu no .... in caso davvero non suonino bene chiedo consiglio su quali 2.0 prendere dato che non ne ho idea
Le Tesi 260 sono stati i miei primi diffusori, ho pensato bene di piazzarli sulla scrivania e ti assicuro che suonano male. Non puoi piazzarli negli angoli, quando le ho messe su stand sono passato dal giorno alla notte. Il budget totale qual è? Alle tesi dovresti anche abbinare un amplificatore decente. Capitolo diffusori passivi, su Amazon è da un po' che svendono le Tannoy Mercury a 150€ che sono paragonabili alle Tesi.