TheSpace34
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 28
Salve, mi elencate una scheda audio non buona... Di piu! (60-70 euro al massimo e meno è meglio è!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Creative Labs Sound Blaster Z - Scheda audio/ PCI-e / bulk, 30SB150200000: Amazon.it: InformaticaSalve, mi elencate una scheda audio non buona... Di piu! (60-70 euro al massimo e meno è meglio è!
Ciao dipende molto se servono per casse o per cuffieSalve, mi elencate una scheda audio non buona... Di piu! (60-70 euro al massimo e meno è meglio è!
Che tipo di cuffie?Inizialmente per cuffie, poi anche per le casse
Ma non sono usb?Razer kraken
Ma le cuffie le hai già prese? Costano una tombola per quello che possono offrirti realmente in qualità.
Interna o esterna è indifferente, dipende di cosa hai bisogno, per uso gaming preferisco consigliare schede interne. Ma ci sono soluzioni interessanti per uso Film e Game, tipo; Xonar U5 e U7. Interne a buon prezzo c'è la DGX e la Sound Blaster Z. Ma se devi usare una cuffia 7.1 è inutile investire su una scheda con amplificatore dedicato. Prendi una Xonar DX.
Asp Smith ha ragionissimo ma la tua cuffia razer kraken non ha il jack singolo(+ 1 del microfono)? Perchè smith si riferisce alle cuffie che hanno 3 jack dedicati alle microcasse e 1 al microfono la tua l hai definita 7.1 ma su google immagini mi da 1 jack solo xD spiega bene perchè cambia molto.Sei un mito 30 euro in meno che posso investire sulla scheda wifi
@Smith avevi ragione non le ha ancora acquistate xD hai salvato un videogiocatore.Guarda io trovo solo quelle usb mi mandi un link dove le posso comprare a jack? E poi non solo sicuro di prenderle per 100 euro cosa mi consigliate?