scheda audio buona!

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Grazie ahhaahaha ma per quanto riguarda le siberia elite che mi dite sono meglio quelle o le superlux piu mic?
Scontro un pò impari ovvero le siberia hanno una scheda audio incorporata e costano molto di più.
Se dedichi quel budget a superlux più acheda audio vincono le superlux
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Si ma io la scheda audio la prendo apparte e se ci dovessi mettere le siberia elite che accadrebbe?
Non sono sicuro che funzionerebbe al meglio con una dedicata in quanto è una conversione usb jack quindi non saprei.

Cmq se vuoi una cuffia diversa e prenderqi la scheda audio separatamente guarda le beyerdinamic custom one pro completamente personalizzabili.
 

Smith

Utente Èlite
8,220
756
Se prendi le Siberia è inutile che investi sulla scheda audio, perchè queste vanno collegate via USB, e non sfrutti la qualità di nessuna scheda audio esterna, ma del DSP che offre la cuffia stessa, è come se la scheda audio fosse integrata nella cuffia.
 

TheSpace34

Nuovo Utente
79
4
Quindi in conclusione quello che vuoi dire è che non devo prendere la scheda audio se prendo le siberia perche quella che ti danno in dotazione con le cuffie va bene?
 

Smith

Utente Èlite
8,220
756
Va bene per l'uso che ne fai, cioè ti Virtualizza il suono Stereo in Surround.
Ovviamente niente a che vedere con una scheda audio interna di buon livello.
Se non sei un giocatore accanito dalla mille pretese (a volte pippe mentali), vai tranquillo.
 

Smith

Utente Èlite
8,220
756
Allora investi su una scheda audio di buon livello tipo Sound Blaster Z, ci abbini una bella cuffia Stereo, e non da gioco.
 

Smith

Utente Èlite
8,220
756
Oppure Xonar DGX, Sound Blaster Z, ESI Prodigy e una buona cuffia Stereo. Hai un amplificatore cuffia interno alla scheda, risparmi i soldi, e hai un buon risultato. Ovviamente faceless ti ha consigliato un'accoppiata decisamente valida, se rientra nel tuo budget, condivido il suo consiglio.
 
  • Mi piace
Reazioni: faceless

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili