scheda audio buona!

Teo.95

Utente Attivo
451
45
CPU
i5 4690
Scheda Madre
asrock h97 pro4
HDD
1tb seagate
RAM
8gb ddr3
GPU
r9 280 oc gigabyte
PSU
thermaltake berlin 630w
Case
corsair carbide 200r
OS
windows 10

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Ma non sono usb?
Ovviamente parlerai del modello jack giusto?

Cmq una soundblaster z va bene guarda anche la esi prodigy nrg che costa meno su amazon.de in alcuni periodi.
Cmq la xonar u5 e u7 esterne andrebbero meglio per impedenze inferiori a 250ohm perché la z fa tagli alle frequenze
 
Ultima modifica:

TheSpace34

Nuovo Utente
79
4
Si si parlo del modello jack 7.1 comunque per le xonar ci penserò ma sono meglio schede audio interne o esterne? Perche io andrei di interno per questione di estetica ahah
 
Ultima modifica:

Smith

Utente Èlite
8,220
756
Ma le cuffie le hai già prese? Costano una tombola per quello che possono offrirti realmente in qualità.
Interna o esterna è indifferente, dipende di cosa hai bisogno, per uso gaming preferisco consigliare schede interne. Ma ci sono soluzioni interessanti per uso Film e Game, tipo; Xonar U5 e U7. Interne a buon prezzo c'è la DGX e la Sound Blaster Z. Ma se devi usare una cuffia 7.1 è inutile investire su una scheda con amplificatore dedicato. Prendi una Xonar DX.
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Ma le cuffie le hai già prese? Costano una tombola per quello che possono offrirti realmente in qualità.
Interna o esterna è indifferente, dipende di cosa hai bisogno, per uso gaming preferisco consigliare schede interne. Ma ci sono soluzioni interessanti per uso Film e Game, tipo; Xonar U5 e U7. Interne a buon prezzo c'è la DGX e la Sound Blaster Z. Ma se devi usare una cuffia 7.1 è inutile investire su una scheda con amplificatore dedicato. Prendi una Xonar DX.

Sei un mito 30 euro in meno che posso investire sulla scheda wifi
Asp Smith ha ragionissimo ma la tua cuffia razer kraken non ha il jack singolo(+ 1 del microfono)? Perchè smith si riferisce alle cuffie che hanno 3 jack dedicati alle microcasse e 1 al microfono la tua l hai definita 7.1 ma su google immagini mi da 1 jack solo xD spiega bene perchè cambia molto.
 

TheSpace34

Nuovo Utente
79
4
Guarda io trovo solo quelle usb mi mandi un link dove le posso comprare a jack? E poi non solo sicuro di prenderle per 100 euro cosa mi consigliate?
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Guarda io trovo solo quelle usb mi mandi un link dove le posso comprare a jack? E poi non solo sicuro di prenderle per 100 euro cosa mi consigliate?
@Smith avevi ragione non le ha ancora acquistate xD hai salvato un videogiocatore.
Ovviamente scherzo si intende che le cuffie gaming non siano quel gran che vogliono far pensare.

Guarda
Superlux hmc681 evo o versione senza microfono hd681 evo con aggiunta del clip zalman 6 euro.

Ci sono altri modelli superlux con mic integrato
Superlux hmc660 150ohm
Superlux hmc631

Come scheda audio il meglio sarebbe aggiungere un amplificatore dedicato anche in futuro, guarda il smsl sap2
 
  • Mi piace
Reazioni: Smith

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili