PROBLEMA Scheda audio a singhiozzi

Pubblicità
Cosa posso provare a fare?
Vai in gestione dispositivi e clicca due volte sulla scheda di rete vai in proprietà e scegli Client di rete Microsoft e configura. Scegli opzioni avanzate e poi velocità e duplex e vedi cosa è settato.
 
Vai in gestione dispositivi e clicca due volte sulla scheda di rete vai in proprietà e scegli Client di rete Microsoft e configura. Scegli opzioni avanzate e poi velocità e duplex e vedi cosa è settato.

Sulla nuova scheda di rete o quella della scheda madre?
Se clicco due volte non appare proprietà. Facendo click destro e selezionando proprietà non trovo la dicitura Client di rete Microsoft. La dicitura non la trovo nemmeno in "avanzate". Ti allego uno screen.

Dove posso guardare?
 

Allegati

  • 1.webp
    1.webp
    45.4 KB · Visualizzazioni: 10
Si allinea a 1Gb in full duplex. La latenza se c'è ancora è tra la scheda e il sistema operativo. Il fenomeno di interruzione è ancora presente?

Perdona la risposta tardiva, stavo risistemando la postazione e non avevo modo di testare.
Dop una prima sessione di circa 1 ora sembra che il problema non si verifichi più, grazie mille !!!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Mi hai veramente salvato
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top