guidolamoto
Utente Attivo
- Reazioni
- 28
- Punteggio
- 40
Perché lo togli?? Le etichette sono un vanto... Da sfoggiare con gli amici :-D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perché rovinano il desingPerché lo togli?? Le etichette sono un vanto... Da sfoggiare con gli amici :-D
Perché lo togli?? Le etichette sono un vanto... Da sfoggiare con gli amici :-D
perché rovinano il desing
poi la ho riciclata sul netbook, così ho un netbook con 8gb di ram e i7 quad:asd:
comunque le 3 etichette piccole, quelle del i7, nvidia gt540m e w7 le ho tenute
:asd:ahahah spero che vada veloce come da specifiche
può essere forse una domanda sciocca, ma hai impostato l'entrata usb oppure lettore cd come prima periferica di avvio? per fare boot da cd o usb devi impostare come lettura prima il cd o usb...Una domanda funzionale:
come posso far partire il boot da usb o da cd?
Ho provato in tutti i modi a farlo riconoscere dal bios, e anche dopo che il bios ha riconosciuto la chiavetta usb (ubuntu con boot sulla chiavetta esterna) non me lo fa partire...
Ho disabilitato anche fastboot, ma niente. Non parte nemmeno cercando di avviare l'installazione di windows 7 da cd
Come posso fare?
nono, grazie della risp, ho risolto...può essere forse una domanda sciocca, ma hai impostato l'entrata usb oppure lettore cd come prima periferica di avvio? per fare boot da cd o usb devi impostare come lettura prima il cd o usb...
nono, grazie della risp, ho risolto...
A chi interessa ho abilitato il fastboot, abilitato csm, tolto il secure boot, e poi sono partito dal boot delle periferiche (pulsante esc). fatto questo viene riconosciuta la periferica in maniera differente, e quindi può partire il boot
Ho trovato diverse persone a cui ha dato questo problema, ed ad ognuno c'è una soluzione diversa; a me ad esempio il fast boot deve essere attivo e non disabilitato.
:D grazie dei consigli
Ciao sto per comprare questo PC ^^.. come ti trovi? Io lo dovrei usare più che altro per editing video e foto...
Lavora bene la scheda video?
grazie =)
Bhe rispetto ad un fisso di fascia medio alta da tantissime soddisfazioni.
cpu e sistema operativa abbastanza scattante, ed ottimizzato
per quanto riguarda l'hdd come spazio (almeno per quanto mi riguarda) siamo apposto; l'ssd non viene nemmeno visto dal sistema operativo e direi che viene gestito relativamente bene. Come banchmaking siamo di poco sopra i 100mb/s su lettura sequenziale
Per la scheda grafica trovo che l'integrata accoppiata con la dedicata vanno abbastanza bene; non ti aspettare miracoli dalla dedicata, non è assolutamente ai livelli di una scheda fisica per tower! i 2gb di spazio sono utili, ma non riesce a rendere bene su game abbastanza complessi (per ora l'ho usata soprattutto per questo).
Ho provato i due schermi, ed il sistema rimane sempre abbastanza fluido e scattante; magari se si sostituisse l'hdd con un ssd sarebne tutto molto più veloce :D
come difetti principali ho trovato:
1) un difetto d produzione, cioè il disallineamento tra pad e parte in alluminio
2) la luminosità dello schermo potrebbe essere superiore; in alcune situazioni (all'aperto ovviamente) risulta abbastanza bassa
3) la risoluzione, malgrado sia un hd, non è spettacolare...sarebbe meglio collegare un altro monitor con risoluzione maggiore
4) durata della batteria, è abbastanza compromessa da 1 hardware eccezionale; in modalità bilanciata, con 1 uso molto, ma molto intenso (videochiamata, flash player pesante, download continuo, wifi sempre attivo, luminosità massima, ecc..) ho raggiunto le 2 ore di autonomia. Mi riservo di dire il risultato con modalità bilanciata
Punti a favore sono:
1) dissipa bene il calore
2) dimensioni e praticità della tastiera, del pad, delle porte fisiche azzeccate
3) hardware da top di gamma fra i noteboock e caratteristiche da vero ultrabook
3) prezzo correttissimo rispetto al suo valore (pagato 729 con un mouse ed una borsa in aggiunta :D)
4) molto pratico in quasi tutte le situazioni
Spero di esserti stato utile, chiedi altro se hai dubbi :D
Grazie mille!!! :) Rapido e preciso.
Ne approfitto :D :
Per il difetto del pad (che non ho ben capito che problema sia) va tenuto così oppure te lo riparano in garanzia?
Io come già detto più che per i giochi userei la scheda video per video editing...ma penso che quella dedicata se la cavi piuttosto bene.
Ma dove lo hai trovato a 279? io qui lo trovo al massimo a 799...
Posso chiederti di che qualita' e' lo schermo? E' lucido o opaco? Ha una buon contrasto e una buona resa cromatica?? Grazie ;)