DOMANDA Scelta ultrabook-notebook

Pubblicità
un ibrido ti da solo una spinta in più rispetto ad un HD tradizionale, ma se vuoi davvero fare un grande salto di qualità e soprattutto di velocità, devi per forza poi sostituirci un ssd

per scheda video si, per HDD siamo al discorso di prima. Un SSD puro è molto meglio, quindi più avanti dovrai sempre sostituirlo quell'HDD se vuoi avere più velocità

Sono daccordo, anche perchè sul fisso ho un ssd e un hdd e fra i due (malgrado l'hdd sia un hitachi abbastanza veloce) si sente la differenza!

In ogni caso se si viaggia sui 100mb/s (ovviamente con sistema operativo che gira su) non credo proprio che ci siano grandi problemi ne per l'uso normale, ne per quello in game :D
Ora si tratta solo di trovarli a buon prezzo :sisi:

Acquistato l'ASUS Serie S S56CB-XO178H a 729 (a mio parere molto buono).

Però ora ho una domanda, se cambio l'hardisk ibrido con un ssd puro, perdo la garanzia?

Computer preso, veramente bello!
La prima impressione è ottimo in tutto, tranne che il mio modello è affetto da tutti quei problemi al pad che molti lamentano... Effettivamente il pad è leggermente spostato rispetto alla sua posizione ottimale e leggermente alzato

Magari nei prossimi giorni vi chiedo altro, ma per ora ottimo acquisto :)

yuppi allora :birra: :luxhello:
eh bhe si :D

sinceramente di velocità e prestazioni lo sto trovando veramente buono!
Per la durata della batteria devo ancora vedere, se nn fosse altro, ma è la prima volta che lo uso

cmq non so se togliendo le varie etichette dei diversi accessori rimane colla o altro...

ps. per l'assicurazione casco cosa dovrei fare? mi devo registrare e attivarla da qualche parte?

cmq non so se togliendo le varie etichette dei diversi accessori rimane colla o altro...
no, non rimane nulla, dopo alcuni giorni scompare pure la sagoma più chiara di dove era l' adesivo
il l' adesivo blu a destra, quello grande con le caratteristiche lo ho tolto dal mio notebook asus e l' ho messo sul netbook:asd:
l' impronta è sparito dopo poco tempo dal alluminio

ehheheh grazie del consiglio, anche se forse quello era l'unico che volevo lasciare (ottima idea di spostarlo sul noteboock :lol:)

Cmq sono sempre timoroso di toglierli... poi perde il suo charm si ultra performante solo leggendo le specifiche ahahahah

Ps. anche a te il pad è leggermente sfasato dalla sua sede ottimale?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro